II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
si vabbé, ma se si parte giá con l'idea che il percorso é lungo, che il dislivello é troppo, che si deve tagliare, che bisogna mangiare alle 1230, tanto vale che nemmeno si parta... :razz:

Beh, diciamo che un forum raduno non è ideato solo per fare il giro, è anche un'occasione per conoscersi di persona e stare un po' assieme, non solo virtualmente.
Il percorso stabilito è fattibilissimo, basta partire puntuali e non fermarsi ad ogni "pisciata di cane". Sono solo 70 km ed il dislivello è diluito in diverse salite. Come direbbe il buon Totò,siamo ciclisti e non caporali!
Saremo sicuramente capaci di tenere i 23 di media per stare dentro le tre ore.

:asd:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
se lo fate il 10 e qualcuno mi fa compagnia da milano o zone limitrofe, vengo anche io volentieri a rallentare un po' la media!!! (spalla, ginocchio, influenza, sfiga permettendo)

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
se lo fate il 10 e qualcuno mi fa compagnia da milano o zone limitrofe, vengo anche io volentieri a rallentare un po' la media!!! (spalla, ginocchio, influenza, sfiga permettendo)
Io verrei da Piacenza! Ho provato a guardare i treni, ma per arrivare alle 9 a padova dovrei svegliarmi alle 3...mi sa che vengo in macchina!! Sarà una bella tirata...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Lista partecipanti aggiornata (alcuni sono in forse).

1 - Aqualung,
2- New
3- Lenky,
4- Stambecco86,
5- The Andrez,
6- Folinhouse,
7- Pippo81,
8- Ghianda,
9- Brizzo85,
10- Fabione,
11- Nicola,
12- Zeromeno,
13- Beorn,
14- Bart651.....
15 - Utah
16- r3passion
17- Peval
18- Chopper
19- Grynch
20- henryVi
21- Crock
22- Blax
23- Andrea web

Se venissero tutti :prega: questo sarebbe il raduno dei raduni. :azz

hmm..stavo pensando che l'idea di trovarsi a bresseo alle 9 di fatto rende mooolto ardua la possibilitá che chiunque viva a oltre un'ora da pd venga al raduno...
non so quanto abbiano voglia di alzarsi alle 6 per venire!
se posticipassimo di un'ora?

Che diavolo dici Arnold?! :smile:
:angrymod: sveglia all'albaaaaaa e via! :rosik:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
hmm..stavo pensando che l'idea di trovarsi a bresseo alle 9 di fatto rende mooolto ardua la possibilitá che chiunque viva a oltre un'ora da pd venga al raduno...
Io mi alzerò verso le 5:30... ma cosa non si fa per conoscervi!!!

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito

OU CASSO....

....ma no ti ga voja de far na savatta....!!!!

IN PIEDI PELADRA CHE PER ANDARE AL FORUM-RADUNO DI MODENA ED ESSERCI ALLE 8 MI SONO ALZATO ALLE 3.50!

:doh: :== :-P

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
IN PIEDI PELADRA CHE PER ANDARE AL FORUM-RADUNO DI MODENA ED ESSERCI ALLE 8 MI SONO ALZATO ALLE 3.50!

mah, mi sa che io normalmente mi sveglio ben prima di tanti di voi :mrgreen:
ma francamente, proprio non capisco le usanze tipiche del partire in bici di mattina presto, specie quando si ha l'intera giornata a disposizione...
é meglio sotto ogni aspetto partire alle 11!
cmq a me alle 9 sta benissimo, ammesso sempre che riesca ad esserci.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
44
Spinea (Ve)
Visita sito
mah, mi sa che io normalmente mi sveglio ben prima di tanti di voi :mrgreen:
ma francamente, proprio non capisco le usanze tipiche del partire in bici di mattina presto, specie quando si ha l'intera giornata a disposizione...
é meglio sotto ogni aspetto partire alle 11!
cmq a me alle 9 sta benissimo, ammesso sempre che riesca ad esserci.

Ste il problema è che si vuole prendere il margine giusto affinchè tutti, lentissimi (ME, per esempio) compresi, ce la facciano a completare il giro in tempo utile per poi chiudere la giornata facendo una tavolata in compagnia....è proprio l'impostazione del meeting, sperimentata con successo l'anno scorso nonostante incidenti vari (vero New)......

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Ste il problema è che si vuole prendere il margine giusto affinchè tutti, lentissimi (ME, per esempio) compresi, ce la facciano a completare il giro in tempo utile per poi chiudere la giornata facendo una tavolata in compagnia....è proprio l'impostazione del meeting, sperimentata con successo l'anno scorso nonostante incidenti vari (vero New)......

tutto chiarissimo e mi trovo pure in perfetto accordo, mi pare francamente che l'unico limite sia dato dal DOVER andare a mangiare alle 1230 massimo 13.
Se si fosse un po' piú liberi su questo orario IMHO le cose sarebbero piú semplici.
Ma tant'é, non faccio parte degli organizzatori, per cui mi limito a dare qualche suggerimento...poi se niente di quello che propongo incontra opinioni favorrevoli, pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.