Rimozione head Shimano DI2

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.432
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Ciao a tutti,
domanda banale immagino, ma vorrei sapere come si rimuove l'unità centrale del cambio in oggetto dalla sua sede (vedi foto sotto).

IMG_5842-300x200.jpg

In sostanza, quella fascetta attorno all'attacco manubrio è a perdere e quindi la devo tagliare (immagino di no) o si sgancia in qualche modo? ;nonzo%

Grazie!

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
No, è stata già tagliata a misura. Se ci fai caso ha degli intagli che si incastrano nei dentini del supporto della centralina. Allora fai cosi, sfila la centralina verso sinistra (stando seduto sulla sella). Rimarrà attaccato allo stem la fascetta di gomma ed il supporto della centralina, sgancia gli intagli dai dentini ed il gioco è fatto.

• Mi piace
Reactions: laserpe.z

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.432
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
No, è stata già tagliata a misura. Se ci fai caso ha degli intagli che si incastrano nei dentini del supporto della centralina. Allora fai cosi, sfila la centralina verso sinistra (stando seduto sulla sella). Rimarrà attaccato allo stem la fascetta di gomma ed il supporto della centralina, sgancia gli intagli dai dentini ed il gioco è fatto.

Grazie della dritta! o-o

• Mi piace
Reactions: matrug