Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.134
- 14.527
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie mille.......Veramente bella!!!
Buon divertimento!!!
Che ne pensate della orca 2020 con il Force axs?
Mi sembra molto bella(sopratutto la colorazione azzurra) e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Peccato che nn si vede una cippa...Metto due foto fatte al volo della nuova arrivata, Orbea Avant 2019 M10disc, con qualche componente custom (pipa, piega, ruote, pm). Montata con ruote tubeless è veramente comoda e al tempo stesso in salita si comporta molto bene!
Peccato che nn si vede una cippa...
Ora si vedono? Avevo l'album ancora come pvt...
fanno pena comunque le foto ahhaha ero più preso dal settarla e usarla che dal fare foto belle
Io la conosco solo per averla vista dal ciclista dove ho preso la mia orca.
Che dire a me è piaciuta molto, anche perché a prima vista mai più diresti mai più che una e-!
Si anche a me a prima vista non sembrava una e-bike la ho presa anche per quello,in partenza volevo prendere una mtb elettrica,ma poi il venditore mi ha fatto vedere questa ed ho subito firmato il contratto Anche alla fidanzata è piaciuta subito,sia per la linea da bici da corsa e sia perchè comunque il venditore ci ha spiegato che è si una e-bike,ma la si puo utilizzare anche come bdc classica,non essendo particolarmente pesante e comunque molto agile date le geometrie Il tipo di motore che la equipaggia sembra che sia molto fruibile e poco invasivo e comunque ai 25 km/h si stacca e non c'è modo di sbloccarlo,almeno per il momento non esiste nessuna elaborazione La ho presa almeno la fidanzata puo venire con me quando siamo a casa in montagna e non devo avere sempre l'assillo del tornare ad un ora prestabilita
sinceramente io preferirei andarmene in giro in bici tranquillo da solo ma ho trovato la migliore soluzione possibileBeato te.
A mia moglie potrei ragalare anche la bici di Sagan lei la venderebbe per comprarci sedute dall'estetista e mi darebbe ugualmente l'assillo per tornare presto a casa.
sinceramente io preferirei andarmene in giro in bici tranquillo da solo ma ho trovato la migliore soluzione possibile