Favero Assioma

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
F3436223-67B6-4A2F-8880-39910A40A9B6.png
Avevo segnalato la cosa anche io ma poi ho risolto da solo. Su garmin 1030 se vai nella pagina dei sensori entri in assioma e devi attivare entrambi i dati.

Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Ciao io ho un 820 erge ed ho notato anch’io questa cosa. La modalità per ripristinare Uniformità ed Efficienza di pedalata è la stessa del 1030? In allegato lo screenshot che mi restituisce il mio 820.
Mille Grazie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
scusatemi questi dati di power phase,media,picco destra e sinistra cosa sono di preciso?
56a38b4dcc96dbd8bb205a31eff047e0.jpg

23 Ottobre 2015
7.103
4.533
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
scusatemi questi dati di power phase,media,picco destra e sinistra cosa sono di preciso?
56a38b4dcc96dbd8bb205a31eff047e0.jpg
Se usi la pagina dedicata alle “dinamiche ciclismo” è più chiaro perché te li presenta graficamente sulle pedivelle, come postato da qualcuno un po’ sopra.

In ogni caso sono gli angoli dove effettivamente spingi sui pedali

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Vedi l'allegato 183968
Ciao io ho un 820 erge ed ho notato anch’io questa cosa. La modalità per ripristinare Uniformità ed Efficienza di pedalata è la stessa del 1030? In allegato lo screenshot che mi restituisce il mio 820.
Mille Grazie

Devi andare nelle impostazioni dello strumrnto

Dovrebbe essere
Strumenti>sensori>misuratorepotenxa> e poi trovi efficienza ed uniformità col bottone per attivarli

• Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qualcuno mi diceva che sebbene con il 520 non siano visualizzabili le dinamiche ad attività ultimata dovrei comunque visualizzarle su Garmin Connect. Vi risulta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutto dipende dal formato fit che acquisisce il 520....tecnicamente con un update potrebbe sia visualizzarli che ovviamente registrarli ma senza di quello credo al 99% che non sia possibile

Inviato dal mio S10 Ipbike powered

D

Deleted member 120944

Guest
Qualcuno mi diceva che sebbene con il 520 non siano visualizzabili le dinamiche ad attività ultimata dovrei comunque visualizzarle su Garmin Connect. Vi risulta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho provato ci il ForeRunner 735xt a fare un giro e Garmin Connect non mi ha visualizzato i dati , non rientrano nei device supportati. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito

Dovrebbe essere
Strumenti>sensori>misuratorepotenxa> e poi trovi efficienza ed uniformità col bottone per attivarli

Ciao Flavio, non ho alcun modo di attivarle perchè i bottoni di Efficienza ed Uniformità non ci sono come puoi vedere dalla foto.
Come si fa per visualizzarle? Ricordo che prima di fare l'aggiornamento del firmware alla versione 4.04 per le Dinamiche Dycling, Efficienza e Uniformità comparivano correttamente. Ciao

Allegati

• IMG_1039.jpeg
    IMG_1039.jpeg
    171,8 KB · Visite: 90

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Ciao Flavio, non ho alcun modo di attivarle perchè i bottoni di Efficienza ed Uniformità non ci sono come puoi vedere dalla foto.
Come si fa per visualizzarle? Ricordo che prima di fare l'aggiornamento del firmware alla versione 4.04 per le Dinamiche Dycling, Efficienza e Uniformità comparivano correttamente. Ciao
Se ricordo bene l'attivazione si trova dentro il menu "dettagli sensore"

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20

Dovrebbe essere

Io ho l'830 e non trovo proprio quelle voci,ho una schermata simile a quella postata poco sopra anche con il sensore collegato(se non ricordo male)!
Magari mi sfugge qualcosa!!

mani

Pignone
20 Settembre 2007
259
5
Visita sito
Per far tornare l'Efficienza di Coppia ed Uniformità di pedalata allora è necessario creare un nuovo profilo attività e da li in campi dati attivarle perchè di default non so perche non sono attive. Dopo aver fatto l'aggiornamento il mio profilo attività non me le scaricava più. Ho dovuto creare un nuovo profilo con le stesse caratteristiche di quello esistente e poi attivare l'efficienza coppia /uniformità di pedalata. La stessa cosa vale per le dinamiche.

D

Deleted member 120944

Guest
Se può interessare a chi usa Bryton è uscito un nuovo aggiornamento che comprende:
【rider 410/450 / aero 60 aggiornamento firmware】
Un sacco di aggiornamenti per "Rider 410 & Rider 450 & Aero 60" sono ora disponibili! Questa versione del firmware ti permetterà di godere di più, nuove funzioni professionali, tra cui: controlla la potenza corrente della gamba sinistra / destra per un'analisi più dettagliata e calibrare la lunghezza della manovella del pedale del pedale.

Il nuovo firmware del rider 450 e aero 60 supporta le impostazioni di velocità ess 12, una guida più chiara in modalità follow track., e una maggiore stabilità della connessione wlan. Anche alcuni bug sono stati risolti e le prestazioni sono state migliorate per fornire un'esperienza utente migliore.

Si prega di utilizzare la funzione di sincronizzazione dati tramite wlan o lo strumento di aggiornamento bryton per aggiornare il proprio firmware.
È possibile scaricare lo strumento di aggiornamento di bryton tramite il link qui sotto.
http://www.brytonsport.com/#/supportResult?tag=BrytonTool

[emoji92] ultima versione firmware
Pilota 410: R024. 004.0006 EX:03.011.001
Pilota 450: R032. 005.0010 Ex:05.011.001
Aero 60: R032. 003.0010 EX:05.011.001

[emoji91] miglioramento del rider 410
1. Supporto display di potenza sinistra / destra
2. Supporto misuratore di potenza pedali taratura lunghezza manovella
3. Aggiornamento lingue
4. Bug minori risolti

[emoji91] pilota 450 / aero 60 miglioramenti
1. Supporto display di potenza sinistra / destra
2. Supporto misuratore di potenza pedali taratura lunghezza manovella
3. Supporto ess 12 impostazione velocità
4. Migliora la stabilità di wlan
5. migliorare l'interfaccia di seguire la traccia
6. Bug minori risolti.

Speriamo aggiornino anche per gli altri Bryton.
Così risparmiamo i soldi nei Garmin.[emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

• Mi piace
Reactions: Giovanni Bavutti