Ekoi

Casamandrei

Pignone
3 Novembre 2018
106
22
Roma
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 540
Quindi, ritornando ad Ekoi?

Inviato dal mio HUAWEI P7 mini utilizzando Tapatalk

Per quanto mi riguarda, non ho ancora avuto modo di provare la salopette. Piuttosto, stavo pensando di prendere anche le maglie con fantasia camouflage e i relativi smanicati antivento. Per caso qualcuno le ha acquistate? Se si, come vestono?
 
Ultima modifica:

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
533
192
48
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Io ho fatto un acquisto ieri... ero partito nel voler riprendere un casco visto che il mio suomy dopo la scivolata dello scorso anno e lo stacca attacca degli adesivi delle gare di quest'anno si è ormai sverniciato e le imbottiture sono alla frutta...
dicevo, volevo prendere il solo casco e ho finito per prendere tutto a parte le scarpe... spero arrivi prima di Venerdì così da poter portare via il tutto in vacanza in trentino e testare... lo sfizio che mi sono voluto togliere sono gli occhiali di Alaphilippe... da quando glieli ho visti addosso mi sono innamorato..
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
Io ho fatto un acquisto ieri... ero partito nel voler riprendere un casco visto che il mio suomy dopo la scivolata dello scorso anno e lo stacca attacca degli adesivi delle gare di quest'anno si è ormai sverniciato e le imbottiture sono alla frutta...
dicevo, volevo prendere il solo casco e ho finito per prendere tutto a parte le scarpe... spero arrivi prima di Venerdì così da poter portare via il tutto in vacanza in trentino e testare... lo sfizio che mi sono voluto togliere sono gli occhiali di Alaphilippe... da quando glieli ho visti addosso mi sono innamorato..
Ciao Quando ti arrivano saresti così gentile da capire se si può inserire clip per lenti correttive? grazie mille
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
E come ti trovi? La clip non è troppo vicina agli occhi? Perdi molto di campo visivo?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
A me personalmente la clip non da fastidio. Ho 3 occhiali con clip 2 rudy e questo ekoi.
Per quello che mi chiedi sul campo visivo creda dipenda molto dal grado di miopia o quant altro tu abbia.
Dovresti parlarne con il tuo ottico e lui ti direbbe se è possibile farle in base alla tua condizione o meno.
 

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
46
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
A me personalmente la clip non da fastidio. Ho 3 occhiali con clip 2 rudy e questo ekoi.
Per quello che mi chiedi sul campo visivo creda dipenda molto dal grado di miopia o quant altro tu abbia.
Dovresti parlarne con il tuo ottico e lui ti direbbe se è possibile farle in base alla tua condizione o meno.
Ma meglio rudy o ekoi? Mi sembra più grande la lente dei rush confermi?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.492
3.989
IT
Visita sito
Bici
2
perdonami ennesimo disturbo mi potresti dire i modelli dei rudy? Io prenderei modello agon per bacchette più sottili
grazie
Non conosco questo modello a cui fai riferimento, non posso aiutarti.
Quelli miei che vedi in foto sono:
Tralyx xl e Fotonyk ed ognuno dei due ha una optical clip a se dedicata. Non sono intercambiabili purtroppo.