Io ho fatto un acquisto ieri... ero partito nel voler riprendere un casco visto che il mio suomy dopo la scivolata dello scorso anno e lo stacca attacca degli adesivi delle gare di quest'anno si è ormai sverniciato e le imbottiture sono alla frutta...
dicevo, volevo prendere il solo casco e ho finito per prendere tutto a parte le scarpe... spero arrivi prima di Venerdì così da poter portare via il tutto in vacanza in trentino e testare... lo sfizio che mi sono voluto togliere sono gli occhiali di Alaphilippe... da quando glieli ho visti addosso mi sono innamorato..