COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Se sali per esempio con il 34-27 (penultimo pignone della cassetta 11-30 e per fare lo Stelvio dovrebbe bastare senza ricorrere al 30) a circa 12-13 kmh la differenza tra 34 o 36 è appunto di circa 3-4 rpm... che però su una salita abbastanza lunga come lo Stelvio qualcosa conta ;-)
Chiaro che poi che conta sono polmoni e gambe.. @senzasosta insegna ;-)
Quindi diciamo 36/30 sarebbe tipo 34/27?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
X me Fabio stai andando in confusione.....
Fermati, rileggi le ultime 50 pagine del forum....
Hai una bici ormai obsoleta X i tempi attuali, stai spendendo X delle ruote che a breve saranno fondo di magazzino e verranno svendute o peggio ancora grandi gruppi tipo Decatlhon le compreranno in blocco X piazzarle sulle btwin
Aggiungici poi che Monti Shimano e metteresti ruote Campy?
Al bar con te nn mi fermo di certo
Con quel prezzo ti compri metà c64 disc
Riflettici su
Ma secondo te Fabio è un tipo da bar ?
A te ti tocca fermarti.. lui è una ruspa che macina sempre km su km indipendentemente dal mezzo (se a gasolio o kerosene :mrgreen: ) e dal percorso.
Non è mica na mummia come noi ;-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma secondo te Fabio è un tipo da bar ?
A te ti tocca fermarti.. lui è una ruspa che macina sempre km su km indipendentemente dal mezzo (se a gasolio o kerosene :mrgreen: ) e dal percorso.
Non è mica na mummia come noi ;-)
Vero, sarà una ruspa, sarò un fermone ma al bar faccio tendenza, lui no con quei fili
Scommetto nn ha neanche un impianto wireless in casa e le partite le sente X radio
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Domanda per la gente più esperta .. domani vado a Bormio che farò 4 giorni in alta quota .. Stelvio gavia ecc ecc
Per ora ho un 52/36 11/30.. sono un po’ preoccupato che a metà Stelvio rimango senza gamba haha
Un 50/34 è una grossa differenza o sono solo 2/3 rpm di differenza ?
Per me con il 36 puoi andare , si tratta di salite toste per la lunghezza e la quota ma le pendenze sono si impegnative ma non impossibili , il Gavia nel bosco ha qualche tratto al 16 ma breve e comunque supportabile con un 56-30 . Discorso diverso se fai anche il Mortirolo , li ti consiglio un 34 ma in tal caso perché togliere il 52 ? Le guarniture attuali consentono di montare qualsiasi corona piccola senza togliere la grande , il deragliatore non ha problemi , io ho usato in qualche occasione il 53 con il 34 senza alcun problema .
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Per me con il 36 puoi andare , si tratta di salite toste per la lunghezza e la quota ma le pendenze sono si impegnative ma non impossibili , il Gavia nel bosco ha qualche tratto al 16 ma breve e comunque supportabile con un 56-30 . Discorso diverso se fai anche il Mortirolo , li ti consiglio un 34 ma in tal caso perché togliere il 52 ? Le guarniture attuali consentono di montare qualsiasi corona piccola senza togliere la grande , il deragliatore non ha problemi , io ho usato in qualche occasione il 53 con il 34 senza alcun problema .
No mortirolo non ancora .. in auto si haha
Vabbè farò un po’ più di fatica ma almeno mi alleno , voglio andare sempre di più :)
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vero, sarà una ruspa, sarò un fermone ma al bar faccio tendenza, lui no con quei fili
Scommetto nn ha neanche un impianto wireless in casa e le partite le sente X radio
Io prima di partire per la montagna ho pulito la C64 che era piena di bave ovunque accumulate nelle mie fermate al bar altro che fili !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
No mortirolo non ancora .. in auto si haha
Vabbè farò un po’ più di fatica ma almeno mi alleno , voglio andare sempre di più :)
Allora io starei col 36 , cerca di gestirti e tenere sotto controllo la respirazione e vedrai che le fai senza problemi .
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
P..a pupazzola mai stato :doh:
Sono 30 anni che ci vado
Oltretutto è un paese meraviglioso X pedalarci
Tt verde
Hotel stupendi ed economici cibo ottimo
Ecco 2 indirizzi:
Hotel e Food
https://hotelspik.com/it/ Consiglio l’ala 4 stelle
Oltretutto se avete donne la spa è molto bella idem la piscina
Sauna nudi e gran fighe
Ristorante nn ha il sito comunque è in centro a Kranjska
https://www.tripadvisor.it/Restaura...tinu-Kranjska_Gora_Upper_Carniola_Region.html
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
X me Fabio stai andando in confusione.....
Fermati, rileggi le ultime 50 pagine del forum....
Hai una bici ormai obsoleta X i tempi attuali, stai spendendo X delle ruote che a breve saranno fondo di magazzino e verranno svendute o peggio ancora grandi gruppi tipo Decatlhon le compreranno in blocco X piazzarle sulle btwin
Aggiungici poi che Monti Shimano e metteresti ruote Campy?
Al bar con te nn mi fermo di certo
Con quel prezzo ti compri metà c64 disc
Riflettici su
Vorrà dire che al bar non ci fermiamo, ma una pedalata insieme la facciamo!:eek:xxxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.