Quindi diciamo 36/30 sarebbe tipo 34/27?Se sali per esempio con il 34-27 (penultimo pignone della cassetta 11-30 e per fare lo Stelvio dovrebbe bastare senza ricorrere al 30) a circa 12-13 kmh la differenza tra 34 o 36 è appunto di circa 3-4 rpm... che però su una salita abbastanza lunga come lo Stelvio qualcosa conta![]()
Chiaro che poi che conta sono polmoni e gambe.. @senzasosta insegna![]()
Ahahah il casinò c’è se vuoi venire hahaVedi l'allegato 184719
Mamma mia sei troppo giovane
Aiutooooooo
Comunque è una roulette ma con solo 9 numeri anziché 37
Si lo so che c’è ma alla mia epoca c’era solo la boule X nn fare concorrenza con quello di CampioneAhahah il casinò c’è se vuoi venire haha
Ma secondo te Fabio è un tipo da bar ?X me Fabio stai andando in confusione.....
Fermati, rileggi le ultime 50 pagine del forum....
Hai una bici ormai obsoleta X i tempi attuali, stai spendendo X delle ruote che a breve saranno fondo di magazzino e verranno svendute o peggio ancora grandi gruppi tipo Decatlhon le compreranno in blocco X piazzarle sulle btwin
Aggiungici poi che Monti Shimano e metteresti ruote Campy?
Al bar con te nn mi fermo di certo
Con quel prezzo ti compri metà c64 disc
Riflettici su
Vero, sarà una ruspa, sarò un fermone ma al bar faccio tendenza, lui no con quei filiMa secondo te Fabio è un tipo da bar ?
A te ti tocca fermarti.. lui è una ruspa che macina sempre km su km indipendentemente dal mezzo (se a gasolio o kerosene) e dal percorso.
Non è mica na mummia come noi![]()
Per me con il 36 puoi andare , si tratta di salite toste per la lunghezza e la quota ma le pendenze sono si impegnative ma non impossibili , il Gavia nel bosco ha qualche tratto al 16 ma breve e comunque supportabile con un 56-30 . Discorso diverso se fai anche il Mortirolo , li ti consiglio un 34 ma in tal caso perché togliere il 52 ? Le guarniture attuali consentono di montare qualsiasi corona piccola senza togliere la grande , il deragliatore non ha problemi , io ho usato in qualche occasione il 53 con il 34 senza alcun problema .Domanda per la gente più esperta .. domani vado a Bormio che farò 4 giorni in alta quota .. Stelvio gavia ecc ecc
Per ora ho un 52/36 11/30.. sono un po’ preoccupato che a metà Stelvio rimango senza gamba haha
Un 50/34 è una grossa differenza o sono solo 2/3 rpm di differenza ?
Leggermente più corto la combinazione 36-30Quindi diciamo 36/30 sarebbe tipo 34/27?
Campione ha chiuso sai, tipo qualche mese faSi lo so che c’è ma alla mia epoca c’era solo la boule X nn fare concorrenza con quello di Campione
Si sì lo soCampione ha chiuso sai, tipo qualche mese fa
No mortirolo non ancora .. in auto si hahaPer me con il 36 puoi andare , si tratta di salite toste per la lunghezza e la quota ma le pendenze sono si impegnative ma non impossibili , il Gavia nel bosco ha qualche tratto al 16 ma breve e comunque supportabile con un 56-30 . Discorso diverso se fai anche il Mortirolo , li ti consiglio un 34 ma in tal caso perché togliere il 52 ? Le guarniture attuali consentono di montare qualsiasi corona piccola senza togliere la grande , il deragliatore non ha problemi , io ho usato in qualche occasione il 53 con il 34 senza alcun problema .
Io prima di partire per la montagna ho pulito la C64 che era piena di bave ovunque accumulate nelle mie fermate al bar altro che fili !!!Vero, sarà una ruspa, sarò un fermone ma al bar faccio tendenza, lui no con quei fili
Scommetto nn ha neanche un impianto wireless in casa e le partite le sente X radio
P..a pupazzola mai statoQuindi per approfittare anche dei bei posti e di una buona cucina vado e andavo a Kranjska Gora

AhhhhhIo prima di partire per la montagna ho pulito la C64 che era piena di bave ovunque accumulate nelle mie fermate al bar altro che fili !!!
Allora io starei col 36 , cerca di gestirti e tenere sotto controllo la respirazione e vedrai che le fai senza problemi .No mortirolo non ancora .. in auto si haha
Vabbè farò un po’ più di fatica ma almeno mi alleno , voglio andare sempre di più :)
Se non sei pratico di quelle salite meglio 50-34 con pacco 11-30 e vai su fin che puoi con il 27.. probabile che gli ultimi km in quota ti venga buono il 30No mortirolo non ancora .. in auto si haha
Vabbè farò un po’ più di fatica ma almeno mi alleno , voglio andare sempre di più :)
Un saluto da Lutago , sono in montagna senza bici per staccare !Ahhhhh
Ribaltato mi hai
Sono 30 anni che ci vadoP..a pupazzola mai stato![]()
Vorrà dire che al bar non ci fermiamo, ma una pedalata insieme la facciamo!X me Fabio stai andando in confusione.....
Fermati, rileggi le ultime 50 pagine del forum....
Hai una bici ormai obsoleta X i tempi attuali, stai spendendo X delle ruote che a breve saranno fondo di magazzino e verranno svendute o peggio ancora grandi gruppi tipo Decatlhon le compreranno in blocco X piazzarle sulle btwin
Aggiungici poi che Monti Shimano e metteresti ruote Campy?
Al bar con te nn mi fermo di certo
Con quel prezzo ti compri metà c64 disc
Riflettici su
