Ahhh io intendevo di aspettarmi che torno dalla GreciaPiù che aspettarti, dovrai aspettarmi tu su in cima [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ahhh io intendevo di aspettarmi che torno dalla GreciaPiù che aspettarti, dovrai aspettarmi tu su in cima [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Aspetta che ti trovo qcosaQuesta mi mancava ma dove le trovi ?
Tu caro mio nn ricordi quando c’erano i motori turbo con carburatore e si saliva oltre i 1000mt in montagnaPrimo gavia bellissimo
Primo gavia bellissimo
La salita più bella che io abbia mai fattoPrimo gavia bellissimo
Mah.. c è solo il pezzo quello verso la fine che è al 14% per 400/500 metri un po’ duro era .. ma fattibile, sono più tranquillo riguardo i rapportiC’è l’hai fatta senza problemi o hai dovuto penare?
Che rapporti hai usato ?sono più tranquillo riguardo i rapporti
Mah.. c è solo il pezzo quello verso la fine che è al 14% per 400/500 metri un po’ duro era .. ma fattibile, sono più tranquillo riguardo i rapporti
Che rapporti hai usato ?
Cazzo , veramente orribili , tanto vale saltare dentro un carro funebre e farla finita !!!
Complimenti bravo !Primo gavia bellissimo
Cazzo , veramente orribili , tanto vale saltare dentro un carro funebre e farla finita !!!
Alla fine ci ho messo una vita , 1 ora e 20 circa ma sono felice almeno sono più tranquillo per lo StelvioComplimenti bravo !
Da Santa CaterinaAlla fine ci ho messo una vita , 1 ora e 20 circa ma sono felice almeno sono più tranquillo per lo Stelvio
Bravo,Alla fine ci ho messo una vita , 1 ora e 20 circa ma sono felice almeno sono più tranquillo per lo Stelvio
Ah... Da ponte di legno è più dura o sbaglio?Da Santa Caterina
Non so prima volta che pedalo qua ahahAh... Da ponte di legno è più dura o sbaglio?
Niente di impossibile eh però per me dura.
Prova anche l'altro versante se riesci, è per me la salita più bella
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non so prima volta che pedalo qua ahah
Top hai proprio ragioneOh...ma quanto ti vogliamo bene qua?!?!?!?
Trovala un altra discussione dove tutti si prodigano a darti consigli...[emoji38][emoji38][emoji38]