Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Guardando le due bici sembrerebbe che la Giant è decisamente più alta di manubrio rispetto alla Colnago.
Comunque complimenti!!!! Buone pedalate

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Credo che in effetti dovrebbe essere cosi',l'ho fatta impostare secondo le mie misure ma a prescindere e' un mezzo completamente diverso. Stanotte quando finisco di lavorare le monto i pedali. E' un piacere essere tornati in Shimano,stamattina quando l'ho presa non mi ricordavo piu' come si cambiavano le marce...:))):
 

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
Eccola qui..ritirata e primi 40 km per setup... impressioni...confort elevato e ben guidabile in discesa..tubless già li adoro...qualche problema al cambio striscia la catena sul deragliatore anche con incroci minimi ma qui è piu colpa del meccanico che della bici..freni a disco senz'altro validi ma credo si devono rodare...certo ho la mtb con dischi 200 avanti e 180 dietro..i due 140 al momento mi sono sembrati un po scarsi sopratutto all'anteriore ma aspettiamo di fare km per valutare meglio... la bici si presenta bene ..merita sicuramente ruote migliori..cmq il comfort sullo sconnesso ne sono rimasto entusiasta e al primo giro quello che mi ha soddisfatto di più.
 

Allegati

  • 20190809_174504.jpg
    20190809_174504.jpg
    312,3 KB · Visite: 152

fenomeno68

Pedivella
17 Settembre 2014
364
298
parma
Visita sito
Bici
bianchi
come quella che sto aspettando io, per la frenata devi mettere in conto che l'MTB ha le ruote di 2.2/ 2.5 mentre la BDC sono di 28 e 32 ben più piccole quindi un disco sovra dimensionato porterebbe al blocco della ruota (penso io sia così)
 

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
come quella che sto aspettando io, per la frenata devi mettere in conto che l'MTB ha le ruote di 2.2/ 2.5 mentre la BDC sono di 28 e 32 ben più piccole quindi un disco sovra dimensionato porterebbe al blocco della ruota (penso io sia così)
Potrebbe anche essere... cmq ho visto che nel mod 2020 hanno messo il disco da 160 mm avanti... adesso aspetto il rodaggio del disco e poi vedrò se upgradare..invece il cambio mi ha tormentato oggi... già incroci al quartultimo pignone grande se corona grande e piccolo se corona piccola la catena struscia sul deragliatore anteriore... ok sicuro che gli incroci non vanno bene ma così mi sembra esagerato... per rilanciare ho dovuto cambiare corona e cambiare al posteriore.... ho provato altri ultegra m8000 e non avevano questo problema .. quindi regolarlo bene credo sia possibile.. poi ripeto le ruote non mi hanno impressionato... ma lo sapevo..sicuramente con l'uso dovrebbero migliorare un po
 
  • Mi piace
Reactions: fenomeno68

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.563
395
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
nuova Giant Defy Advanced Pro 1 2020 con gruppo Sram eTap Force

Cosa ne pensate e ci sta qualcuno che già la pedala?

ne ho ordinata una in ML [178cm x 76cm di sella e 87cm di cavallo...penso vadi bene]



MY20DefyADPRO1_ColorA.jpg
Consiglio. ..io sono alto 1.79...cavallo 87..pedalò 75.8....taglia m...Giant propel...negli anni passati ho avuto un tcr taglia m/l...ma mi sono sempre sentito leggermente lungo...con la taglia m...Non sbagli.ciao
 

Morsandro

Novellino
27 Luglio 2019
43
12
53
Viterbo
Visita sito
Bici
Ktm, giant
Io defy taglia M 176 cm pedalo a 73.5

Oggi seconda uscita ..79 x 1200.. cambio un po meglio ma ancora tocca sul deragliatore..fatto salite col 34 dietro ..che facevo con il 28 con la vecchia bici ...relax
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Oggi passando davanti alla vetrina del negozio sotto casa ho guardato che taglia fosse la Tcr pro 0 2020 esposta in vetrina. Taglia S. Ora è da capire perché a qualcuno è stato detto che, per suddetta taglia bisogna aspettare ottobre. Spero di non aver scritto fesserie, non sono andato a rileggere i post precedenti, ma credo di aver letto qualcosa in merito alla non disponibilità nell'immediato di determinati modelli in taglia S.
 

mussomusso

Pignone
13 Aprile 2012
277
257
Citta del Capo > Riva del Garda>Todi>Citta del Cap
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 1 Force
se qualche negozio già la ha allora è un conto...ma se un negozio la deve ordinare i tempi sono quelli

a me è stato detto da più di 8 negozi che la Defy Advanced Pro 1 2020 era solo disponibile a novembre...ma ho trovato un negozio in Lombardia che ne aveva una della mia tagli ed entro 3 giorni l'ho ricevuta
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
se qualche negozio già la ha allora è un conto...ma se un negozio la deve ordinare i tempi sono quelli

a me è stato detto da più di 8 negozi che la Defy Advanced Pro 1 2020 era solo disponibile a novembre...ma ho trovato un negozio in Lombardia che ne aveva una della mia tagli ed entro 3 giorni l'ho ricevuta
Mandaci una foto.negozio?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.