Grazie GiulioGrande Walter
Grazie GiulioGrande Walter
Con me sfondi una porta aperta, non ricordo nemmeno quanti anni sono che uso i tubeless.. so solo che sono partito come tanti con i copertoni, poi tubolari poi ancora copertoni e infine tubeless e se non inventano qualche altra diavoleria.. e chi li molla più i tubeless !!è mai scelta è stata più azzeccata![]()
E tutti vissero felici e contenti! Tranne che per Giulio,che son tutti morti.
Quelle per ultime!Bella banda di matti, e io che credevo di leggere news Colnago![]()

Resto in ascoltoQuelle per ultime!![]()

Primo gavia bellissimo
Ah... Da ponte di legno è più dura o sbaglio?
Niente di impossibile eh però per me dura.
Prova anche l'altro versante se riesci, è per me la salita più bella
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Io l'anno scorso ho fatto mortirolo e poi GaviaEsatto da Ponte è il versante più tosto, più corto, più impegnativo, più panoramico è fattibilissimo! Fatto ieri in 1 ora e 30 circa ed era la prima volta (rapporti 50/34 e 11/32)
Io ho ringraziato di avere il 32 sui pignoni quando poi abbiamo fatto il Mortirolo da Mazzo....quello si è massacrante: 12 km di sofferenza pura!
Ma se vanno a buon fine,te le fai le wto?
Sisi cambio di programma oggi Bormio 2000. Stelvio o domani o martedì e poi vado via :)Ho letto solo ora, sei ancora in zona? Io sono qua tutta la settimana di ferragosto
Perché esistono Mtb nn tubeless? A volte leggendo certi post mi sembra di vivere nel medioevo o sulla luna
Vabbè il mondo è vario
Salutami il tuo meccanico un po’ arretrato
Sto aspettando perchè forse magari a settembre trovo qualche sconto sulla gamma Fulcrum, tanto al momento le ruote per girare le ho. Ho visto che nelle settimane scorse le Speed 40T erano in forte sconto, tra Wiggle e CRC, le ho trovate addirittura sui 1300, che è anche meno il prezzo di una Bora One.Grandi ruote, le ho scelte io
Al di là della praticità maggiore dei TL x me si montano x ben altri motiviSi, ho una front entry level e ha ancora i copertoncini con camera... passerò sicuramente al tl quando riprenderò con una certa frequenza.
Oppure la prima volta che buco e smadonno :)
in 4 mila km di sterrato non ho mai bucato (sgrat :D )
Per la bdc invece sono ancora un pochino combattuto, nel senso che avrò bucato 2 volte per strada e cambiare la camera ci metto veramente 5 minuti. Però se si possono evitare anche solo quei 5 minuti perchè no?

Ecco bravo chiediti il motivo, anzi chiedetevi il motivoSto aspettando perchè forse magari a settembre trovo qualche sconto sulla gamma Fulcrum, tanto al momento le ruote per girare le ho. Ho visto che nelle settimane scorse le Speed 40T erano in forte sconto, tra Wiggle e CRC, le ho trovate addirittura sui 1300, che è anche meno il prezzo di una Bora One.
Non riesco a capirti, cosa vuoi comunicarmi?Ecco bravo chiediti il motivo, anzi chiedetevi il motivo