[Libro] Il ribelle -21- Uno sgancio Campagnolo vale un nuovo passaporto

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
[Libro] Il ribelle -21- Uno sgancio Campagnolo vale un nuovo passaporto
Schermata-2019-07-30-alle-09.34.17.jpg



Continua la lettura....
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Sempre intrigante, come avevo già scritto...
p.s.: visto che il KGB esiste ancora e se la passa ancora bene (ed ha la memoria mooolto lunga! ) direi che il nostro Nikolai le ha fatto un bel servizio: una russa che verso la metà degli anni '80 lavorava a Tallinn ed era sposata con un'estone: quante mai ce ne saranno state? Anche se non si chiamava Olga (se era italiana si chiamava Maria, scommetto) io non la saprei trovare... ma loro si.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.385
7.790
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sempre intrigante, come avevo già scritto...
p.s.: visto che il KGB esiste ancora e se la passa ancora bene (ed ha la memoria mooolto lunga! ) direi che il nostro Nikolai le ha fatto un bel servizio: una russa che verso la metà degli anni '80 lavorava a Tallinn ed era sposata con un'estone: quante mai ce ne saranno state? Anche se non si chiamava Olga (se era italiana si chiamava Maria, scommetto) io non la saprei trovare... ma loro si.
Bhe...la parte narrativa di collegamento tra un "fatto e l'altro" immagino sia inventata, altrimenti sarebbe illeggibile.
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Mah, non so: in origine avrebbe dovuto essere romanzata ma sostanzialmente vera... o almeno io avevo capito così. Poi cacciatori, pescatori e scrittori russi sono tre categorie ai cui racconti bisogna fare la tara... (quattro, con i ciclisti...):sborone::sborone::sborone::sborone:
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.385
7.790
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mah, non so: in origine avrebbe dovuto essere romanzata ma sostanzialmente vera... o almeno io avevo capito così. Poi cacciatori, pescatori e scrittori russi sono tre categorie ai cui racconti bisogna fare la tara... (quattro, con i ciclisti...):sborone::sborone::sborone::sborone:
Savoldelli aggiungeva anche i cercatori di funghi :-))