COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.268
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ehhh, c’è un motivo sempre dietro a delle domande o non domande...
Amante?
Sono contrario, X me la donna è speciale, deve essere perfetta ecco perché ho fatto 3 matrimoni e 2/3 convivenze...
Se sono innamorato ok altrimenti cambio, inutile stare con una donna se nn si è innamorati e felici
Ora sono 11 anni che sto fisso, mai successo
Mai avuto un amante, se nn sento più nulla me ne vado....
Sono un romanticone in fondo
Bravo Giulio,così mi piaci,la donna è speciale come scrivi,con lei dividi gioie e dolori,ti possono regalare il bene più prezioso che sono i figli.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bravo Giulio,così mi piaci,la donna è speciale come scrivi,con lei dividi gioie e dolori,ti possono regalare il bene più prezioso che sono i figli.
Io nn ho mai voluto figli però i bimbi mi piacciono molto e penso di essere un ottimo zio
Ammiro chi fa figli, la mia scelta sarà egoista ma preferisco cosi
I bambini si meritano tutto
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.612
18.813
.
Visita sito
Bici
mia

Io nn ho mai voluto figli
In genere le scelte altrui non si dovrebbero discutere.. se uno le mette in atto ha sicuramente le sue ragioni valide per sè e non deve-dovrebbe giustificarle.
In questo caso però posso solo dire che mi dispiace.. perchè penso sempre che dietro a sè stessi qualcosa deve restare.
Poi magari sono io che sbaglio.. non dico di no ;-)
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
In genere le scelte altrui non si dovrebbero discutere.. se uno le mette in atto ha sicuramente le sue ragioni valide per sè e non deve-dovrebbe giustificarle.
In questo caso però posso solo dire che mi dispiace.. perchè penso sempre che dietro a sè stessi qualcosa deve restare.
Poi magari sono io che sbaglio.. non dico di no ;-)
In parte hai ragione si ma se uno nn se la sente è meglio così
Si tratta di mettere al mondo persone nn un cambio telaio da rim a disc
Lo ripeto et più una scelta egoista la mia
Poi ho sempre pensato che se mi usciva uno come Te mi sarei sparatoduel
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.268
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In genere le scelte altrui non si dovrebbero discutere.. se uno le mette in atto ha sicuramente le sue ragioni valide per sè e non deve-dovrebbe giustificarle.
In questo caso però posso solo dire che mi dispiace.. perchè penso sempre che dietro a sè stessi qualcosa deve restare.
Poi magari sono io che sbaglio.. non dico di no ;-)
Io apprezzo più la scelta tua,piuttosto di gente che mette al mondo figli e poi si sa che fine gli fanno fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.