Con dettagli di adesso: freni a disco,assenza di guaine,ruote a profilo alto.Modello decisamente aero!
Con dettagli di adesso: freni a disco,assenza di guaine,ruote a profilo alto.Modello decisamente aero!
Nn al bar peròOk ... anche io riprendo il 2 quindi,se Dio vuole,posso aver la fortuna di conoscerti personalmente. Non vedo l'ora!![]()

Non vuoi fare lo sborone al bar? Calcola che c'è anche la mia C64.Nn al bar però![]()
Si ma vintageNon vuoi fare lo sborone al bar? Calcola che c'è anche la mia C64.

La cambiamo qs borraccia?Oggi giretto al freddo.. Mortirolo più Eita
Fine ot
Reintegro prima di rientrare a casa, spritz ignorante + calice di contadi castaldi

Niente di meglio che accoppiata vintage modernoSi ma vintage![]()
Pienamente d'accordo,meglio quella della enervit rossa!La cambiamo qs borraccia?
Sembra una Wilier![]()
Fate un fischio anche a me, io domenica torno da Ponte e ricomincio a sgobbo, durante la settimana per un giro serale ci potrei essereGrazie mille Giulio. Io la settimana dopo sono ancora a casa,tu sei al lavoro o possiamo fare un'uscita insieme?
Oggi giretto al freddo.. Mortirolo più Eita
Fine ot
Reintegro prima di rientrare a casa, spritz ignorante + calice di contadi castaldi
Hai preso quella meno indicata da abbinareConsiderando che
- pedalo su c64
-pedalo su Colnago
- bevo solo italiano
E accettate una delle mille borracce che ho in casa
Ci aggiorniamo!Fate un fischio anche a me, io domenica torno da Ponte e ricomincio a sgobbo, durante la settimana per un giro serale ci potrei essere![]()
No, hai peccato assaiConsiderando che
- pedalo su c64
-pedalo su Colnago
- bevo solo italiano
E accettate una delle mille borracce che ho in casa
Questa mattina giro sul lago d'iseo sponda bresciana fino a darfo boario poi via mala e presolana. A bratto decidiamo io e il mio amico,di fermarci al bar per esibire le bici,cappuccio e brioches paghiamo e ci accingiamo a prendere le nostre 2 bici. Nel girare l'angolo vedo una persona che le ammira e le accarezza. Lo guardo e mi dice"è ora di cambiarle" e prontamente gli dico,ho a casa la C64. Ci chiede che giro abbiamo fatto gli spiego tutto e ci salutiamo con una stretta di mano e poi se ne va. Il mio amico mi chiede, chi è? E io gli dico è il CAVALIERE ERNESTO COLNAGO che io avevo riconosciuto subito e mi ero inchinato al suo cospetto con tanto di mostra del mio tatuaggio del trifoglio sul collo. Che dire persona gentilissima e disponibile e tenendo conto dell'età,anche bello arzillo. Unico rammarico di non aver fatto una foto con lui....lo porterò sempre nel cuore.