COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Questa mattina giro sul lago d'iseo sponda bresciana fino a darfo boario poi via mala e presolana. A bratto decidiamo io e il mio amico,di fermarci al bar per esibire le bici,cappuccio e brioches paghiamo e ci accingiamo a prendere le nostre 2 bici. Nel girare l'angolo vedo una persona che le ammira e le accarezza. Lo guardo e mi dice"è ora di cambiarle" e prontamente gli dico,ho a casa la C64. Ci chiede che giro abbiamo fatto gli spiego tutto e ci salutiamo con una stretta di mano e poi se ne va. Il mio amico mi chiede, chi è? E io gli dico è il CAVALIERE ERNESTO COLNAGO che io avevo riconosciuto subito e mi ero inchinato al suo cospetto con tanto di mostra del mio tatuaggio del trifoglio sul collo. Che dire persona gentilissima e disponibile e tenendo conto dell'età,anche bello arzillo. Unico rammarico di non aver fatto una foto con lui....lo porterò sempre nel cuore.
Hai fatto tombola , da non credere , ti fermi al bar e spumta Ernesto , certo che meritava di vedere l'ammiraglia !
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Io vidi il signor Colnago parecchi anni fa al magazzino Atlante ciclismo di Cherasco. Stavano montando una C40 nera e oro. C'era pareccchia gente e non riuscii ad avvicinarmi, purtroppo.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Quindi tieni anche la C64 .

Sono combattutto. La vorrei tenere per la sua bellezza e tutto il resto,ma allo stesso tempo e' inutile tenerla ferma ad invecchiare. E' sul mercatino,se mi capita l'occasione la do via. Non mi va proprio' piu' giu' l'idea di andare su strada dopo lo spavento di dicembre. E manco a farlo apposta in sezione Giant ho letto di un tipo che mentre era in gruppo e' stato superato da un tizio con barca sul rimorchio che ne ha schiacciati 10 contro il guard rail,lui compreso..
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Comunque dopo il mare,si riparte in C64.
Io dalla fine della prossima settimana rimetterò in pista il V2r che è in spedizione oggi . Finalmente ho anche assorbito i postumi dell'infortunio e da questa settimana ho iniziato a fare sul serio .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Sono combattutto. La vorrei tenere per la sua bellezza e tutto il resto,ma allo stesso tempo e' inutile tenerla ferma ad invecchiare. E' sul mercatino,se mi capita l'occasione la do via. Non mi va proprio' piu' giu' l'idea di andare su strada dopo lo spavento di dicembre. E manco a farlo apposta in sezione Giant ho letto di un tipo che mentre era in gruppo e' stato superato da un tizio con barca sul rimorchio che ne ha schiacciati 10 contro il guard rail..
Io se non hai problemi di dover realizzare la terrei , inutile venderla per prendere zero e comunque poi qualche giro sono sicuro che lo farai lo stesso . Del resto questo è uno sport che da qualsiasi parte lo guardi ha sempre rischi , io non avevo macchine vicino eppure sono caduto lo stesso , anche con una gravel comunque rischi per cui tieni entrambe.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Io se non hai problemi di dover realizzare la terrei , inutile venderla per prendere zero e comunque poi qualche giro sono sicuro che lo farai lo stesso . Del resto questo è uno sport che da qualsiasi parte lo guardi ha sempre rischi , io non avevo macchine vicino eppure sono caduto lo stesso , anche con una gravel comunque rischi per cui tieni entrambe.

Certo,sarebbe saggio tenerla anche solo per farsi un solo giro ogni due settimane . Quanto ai rischi e' oggetivo che se cado sullo sterrato sono affari miei,ma se su strada un imbecille in macchina sta messaggiando al suo gruppo di tifosi di calcio e mi prende da dietro a 80 all'ora be' in tal caso il problema non e' piu' mio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.