COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A me sembra di si,tra te e Andrea è una bella lotta a chi mi tira più in ballo. Grazie per il vintage ( orgoglioso )
Nn fare ciò che nn sei
Ora sono serio, io nn amo tt sta tecnologia ma amo le cose semplici e belle
Avevo un sigma che andava da Dio Andrea mi ha convinto a cambiarlo e mai scelta migliore
Impara ad ascoltare, nn fa male

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Nn fare ciò che nn sei
Ora sono serio, io nn amo tt sta tecnologia ma amo le cose semplici e belle
Avevo un sigma che andava da Dio Andrea mi ha convinto a cambiarlo e mai scelta migliore
Impara ad ascoltare, nn fa male
Anche io sono serio,e credimi Giulio,ho acquistato Bryton,Garmin e Polar,e nelle mie mani sono durati quanto un gatto in tangenziale.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.951
19.352
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Si, nn discuto le ruote ma se si montano con le camere....
eppoi X me spendere soldi x ruote rim ora come ora ha poco senso
Ma se ha la bici rim...e ha intenzione di tenersela ancora per un po' ,cosa doveva comprare?...quelle disc e andare senza freni?
Tu ragioni con la tua testa e le tue tasche...purtroppo in questo mondo...non tutti hanno le stesse possibilità o priorità ,e non possono cambiare bici e componenti a seconda di come gira il vento...
Il mercato si sta orientando verso il disco...?mi fa tanto piacere...in futuro avremo tutti freni più sicuri e potenti sulle biciclette...però sai ancora per quanti anni io e molti altri andremo in giro con la bici con i freni rim e ruote con copertoni e camere d'aria?...parecchi...anche perchè per me,come per molta altra gente ad esempio, è un grosso sforzo comprare un paio di Bora usate...pensa una bici nuova completa di dischi ruote etc...
Per me ha fatto bene...anche perchè ha preso una delle migliori coppie di ruote che esistono in commercio...e sono anche bellissime esteticamente.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ma se ha la bici rim...e ha intenzione di tenersela ancora per un po' ,cosa doveva comprare?...quelle disc e andare senza freni?
Tu ragioni con la tua testa e le tue tasche...purtroppo in questo mondo...non tutti hanno le stesse possibilità o priorità ,e non possono cambiare bici e componenti a seconda di come gira il vento...
Il mercato si sta orientando verso il disco...?mi fa tanto piacere...in futuro avremo tutti freni più sicuri e potenti sulle biciclette...però sai ancora per quanti anni io e molti altri andremo in giro con la bici con i freni rim e ruote con copertoni e camere d'aria?...parecchi...anche perchè per me,come per molta altra gente ad esempio, è un grosso sforzo comprare un paio di Bora usate...pensa una bici nuova completa di dischi ruote etc...
Per me ha fatto bene...anche perchè ha preso una delle migliori coppie di ruote che esistono in commercio...e sono anche bellissime esteticamente.
Si, ok, ma se non tirassi in ballo la bici rim etc su cosa posso rompergli le 00?
Ma nn hai capito che è una presa x il 00 tutto qs
Figurati se mI metto a giudicare persone che nn ho mai neanche avuto la fortuna di conoscere sui loro acquisti o tipologia di bici
Vabbè, forse così è più chiaro
Buone pedalate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.