Wahoo ELEMNT Bolt

mangiacikulada

Novellino
23 Maggio 2012
22
24
Cannobio
Visita sito
Bici
Hersh performance
ciao,
metti in pausa quando arrivi in ufficio, lasci che il bolt si spenga per inattività (se hai attivato il timer spegnimento nelle impostazioni) e quando lo riaccendi dovrebbe chiederti se continuare con la vecchia uscita

così dovresti farcela credo

ciau

Grazie mille, in pratica ho fatto così, (anche se lo spengo io perché ho disattivato lo spegnimento atutomatico), infatti mi aspettavo di rivedere i 38km fatti la mattina, invece era a zero...
Sarà necessario lo spegnimento automatico?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Grazie mille, in pratica ho fatto così, (anche se lo spengo io perché ho disattivato lo spegnimento atutomatico), infatti mi aspettavo di rivedere i 38km fatti la mattina, invece era a zero...
Sarà necessario lo spegnimento automatico?
uhm, prova. io personalmente registro sempre due tracce, una per l'andata e una per il ritorno, però nel newsgroup dedicato all'elemnt mi pare di aver letto di un utente che faceva come ti ho indicato e funzionava.
o è cambiato qualcosa, o ricordo male io :pc:
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao a tutti, ho il Bolt da qualche giorno, vengo da un sigma Rox 10.0, devo dire che mi trovo molto bene, devo comunque abituarmi dopo tanti anni... Ho provato ad usare la ricerca nella discussione ma, o non va, o non sono capace...
Avevo bisogno di capire una cosa. Io spesso vado al lavoro in bici, quindi parto la mattina presto, metto il giro in pausa, spengo il computerino, e dopo circa 8 ore lo riaccendo per continuare il mio giro e tornare a casa. O almeno, con Sigma andava così, mentre il Bolt mi resetta il giro e quindi me ne crea uno nuovo. C'è un modo per evitare ciò? Cioé , che non mi azzeri il giro e continui co, precedente?
Grazie mille

Interessante domanda .... ho provato anch'io varie volte ... in alcuni casi mi ha chiesto il recupero altre no ...Bho...

Volendo se proprio vuoi vedere il giro unito , potresti usare eventuali software per unire le due tracce gps....

Ciao
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Interessante domanda .... ho provato anch'io varie volte ... in alcuni casi mi ha chiesto il recupero altre no ...Bho...

Volendo se proprio vuoi vedere il giro unito , potresti usare eventuali software per unire le due tracce gps....

Ciao
curiosità tutta mia.. ma perché preferite un giro solo con 9h di pausa in mezzo invece che due?
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Io ti posso dure che in modalità "navigazione" mi è durata 13 ore e mezza.
Comprese le pause in cui non spegneva lo strumento.
Non credo cambi molto senza navigazione, perché il Bolt non naviga ma si limita a seguire una traccia, dando le indicazioni Per le svolte se inserite nella traccia.
ecco spiegatemi una cosa, che sono ignorante. Cartografico cosa vuole dire, che puoi impostare un percorso direttamente dallo strumento?
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Un cartografico se ti allontani dalla traccia ti guida di nuovo sul percorso, il Bolt non lo fa.
Segue una traccia creata da appositi siti, con alcuni hai le indicazioni per le svolte, con altri no.
Se però ti allontani dalla traccia devi ritrovarla tu.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Un cartografico se ti allontani dalla traccia ti guida di nuovo sul percorso, il Bolt non lo fa.
Segue una traccia creata da appositi siti, con alcuni hai le indicazioni per le svolte, con altri no.
Se però ti allontani dalla traccia devi ritrovarla tu.
Grazie! Si impara sempre qualcosa di nuovo. Però se "allarghi" la mappa, col bolt non dovrebbe essere un problema trovare la strada per rientrare in traccia, sempre che il giro non si interrompa
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Il giro non si interrompe, puoi zoomare in ogni momento senza problemi.
L'unica difficoltà è data dalle dimensioni dello schermo, zoomando la mappa è poco leggibile.
C'è da dire che nel momento in cui lasci la traccia ti avvisa con un segnale acustico.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.212
674
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ragazzi per favore mi dite se siete riusciti ad aggiornare il bolt alla versione 4540.... grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ora sono fuori casa e non riesco a collegare il bolt all'app del telefono, e non riesco a vedere la versione del filmware, ma l'ho aggiornato una settimana fa direi, quindi penso sia l'ultima versione. Tralaltro ne hanno rilasciate 2 in poco tempo se non sbaglio
 
  • Mi piace
Reactions: mikbolo

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
senza interrompere il giro e pratico inserire una traccia al volo?
apparte il tempo di disegnarla con "komoot" che se ho capito bene inserisce le indicazioni di svolta poi il passaggio al wahoo e veloce?
grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk