sarebbe bello, molto volentieriSe riesco mi aggrego anche io sabato,se mi vuoi!
sempre se nn fate cose estreme, X me sarà scarico
sarebbe bello, molto volentieriSe riesco mi aggrego anche io sabato,se mi vuoi!
Ci sentiamo venerdì sera!sarebbe bello, molto volentieri
sempre se nn fate cose estreme, X me sarà scarico
Beh dipende da Walter se viene dalla Franciacorta o da MolinettoPer il giro pianifica tu @Maceio e il punto di incontro che va bene a chi viene.
Come punto di partenza?Beh dipende da Walter se viene dalla Franciacorta o da Molinetto
X esempio potrebbe essere Lodrino da Marcheno e discesa in Val Sabbia o viceversa
Beh se facciamo da Marcheno tu arrivi da Polaveno ci becchiamo a Zanano, se lo facciamo dalla Val Sabbia ci vediamo qua a casa miaCome punto di partenza?
Ok...vediamo anche gli altri!Beh se facciamo da Marcheno tu arrivi da Polaveno ci becchiamo a Zanano, se lo facciamo dalla Val Sabbia ci vediamo qua a casa mia
Vediamo se si aggrega qualcunoChi sono gli altri oltre a @WalterinoBS
Questa è Colnagodipendenza...Sempre peggio! Vedi l'allegato 185513
Chi pedala con il sorriso è il miglior simbolo del ciclismo e di ogni marchioGrazie @senzasostanon sono la persona adatta a tenere alto il marchio Colnago, ci sono CICLISTI molto più validi di me in questo club....
Ho avuto la fortuna di riuscire a pedalare con una certa continuità nelle ultime settimane, nonostante i dolorini al tendine, e quando mancino km mi diverto un sacco![]()
Appena avrò la fortuna di conoscerti ti regalo un set di borracceChi pedala con il sorriso è il miglior simbolo del ciclismo e di ogni marchio
Buona notte a tutti da me e la mia compagna
A parte la borraccia!Chi pedala con il sorriso è il miglior simbolo del ciclismo e di ogni marchio
Buona notte a tutti da me e la mia compagna

Mi hai anticipatoAppena avrò la fortuna di conoscerti ti regalo un set di borracce
Mi sto preoccupando Giulio,Appena avrò la fortuna di conoscerti ti regalo un set di borracce
E Kaiser ..[emoji23][emoji23][emoji23]Mi sto preoccupando Giulio,
Sto iniziando a pensare come te:
Tutto ok tranne le borracce , ho detto...
Adesso arriva qualcuno e mette un commento...
Tac , sei arrivato tu
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
PS per me il sabato è un po' dura pedalare..
[emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non farlo, non pensare come me perché ti ammali di estetica e bar....Mi sto preoccupando Giulio,
Sto iniziando a pensare come te:
Tutto ok tranne le borracce , ho detto...
Adesso arriva qualcuno e mette un commento...
Tac , sei arrivato tu
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
PS per me il sabato è un po' dura pedalare..
[emoji6]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk