COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.314
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
0F32CE18-B31F-47CD-ABFF-385B6BFEAD1C.jpeg
Tra le poche certezze della vita...la morte , le tasse e Kaiser su una Colnago .
Fabio, ma se domani nn esistesse più Colnago, il giorno dopo ti rubano le bici cosa faresti?
A) triciclo
B) moto
C) bocce
D) pugnette
E) lanci una opa x comprare la bici di qcuno
ho fame e sete porca troia

Ultima modifica:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.946
19.346
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ciao,
sono dal Belgio ed ho compratto da un negozio in Belgio. Non ho comprato su internet. Penso che hanno togliato il vernice ma sicuramente il venerdi pomerrigio prima del WE... :-) dunque sulle ergo (dove si bloccono le ruote e rimasto dell rosso). Purtroppo ho avuto la conferma che Colnago lascia il distributore del Benelux Codagex verniciare le loro telai. Ma penso che verniciare e riverniciare e un altra cosa...

Guarda le foto dei 4 telai che ho comprato
Cmq ti confermo che anche altri marchi fanno questa cosa della riverniciatura...So ad esempio che Bikextreme store è autorizzato a farlo in Italia sui telai Giant,e lo scrive anche sul libretto di garanzia.Te lo dico perchè abbiamo preso da lui un telaio per un amico,che poi gli ho montato io,E per l'utente finale non cambia nulla ai fini della garanzia...non sono nè telai usati nè danneggiati,sono nuovi, solo riverniciati di altro colore mantenendo la grafica originale.
Il rivenditore in questo caso ha sbagliato nel fatto che avrebbe dovuto dirti subito,che ne aveva 3 bianchi e uno rosso,e che se per te andava bene,avrebbe potuto riverniciarlo e che era regolarmente autorizzato a farlo.A quel punto tu avresti deciso se prenderlo o meno.
Se non te lo dice,e poi ti viene fuori un problema come è successo a te...è chiaro che un acquirente pensa di essere stato truffato.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ma perchè i Continental su cerchio Mavic non si riescono a montare?

mi hanno detto che è a causa del canale largo delle ruote...altro no so dirti. Ne hanno montate 3 paia e, oltre a far una fatica immonda a montarli, dopo giravano sempre storti. Chiederanno al loro rivenditore, io zero voglia di aspettare e sono andato sui Vittoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.