Tra le poche certezze della vita...la morte , le tasse e Kaiser su una Colnago .No no!
Tra le poche certezze della vita...la morte , le tasse e Kaiser su una Colnago .No no!
Tra le poche certezze della vita...la morte , le tasse e Kaiser su una Colnago .

Fabio, ma se domani nn esistesse più Colnago, il giorno dopo ti rubano le bici cosa faresti?Tra le poche certezze della vita...la morte , le tasse e Kaiser su una Colnago .
Che calze "arroganti"Questa di foto invece fatta a tradimento,ma merita per il tatuaggio Vedi l'allegato 185681
Sono abbinate al 1030 whiteChe calze "arroganti"
Fabio non lascia nulla al casoSono abbinate al 1030 white
Infatti è il n 1 come tecnologia su bici e nn soloFabio non lascia nulla al caso
Mai fatta.. passato una volta (e mai piùLa salita di Biassa ,quella che fecero al giro 2015 con arrivo a La Spezia , Vittoria di Formolo.
Salita corta ma bella tosta
Dai fammi un po’ ridere che mi annoio sulla diligenzaMai fatta.. passato una volta (e mai più) da Cozzano-Codeglia- fin su al colle del telegrafo - Biassa e poi giù a Spezia dalla via 5 terre.
Ma sei ancora sul treno???Dai fammi un po’ ridere che mi annoio sulla diligenza
DVedi l'allegato 185686
Fabio, ma se domani nn esistesse più Colnago, il giorno dopo ti rubano le bici cosa faresti?
A) triciclo
B) moto
C) bocce
D) pugnette
E) lanci una opa x comprare la bici di qcuno
ho fame e sete porca troia
Pensa che ne ho un paio,che non sono,ne contenitive ne a compressione,ma normali che mi arrivano al ginocchio!Che calze "arroganti"
Ma perchè i Continental su cerchio Mavic non si riescono a montare?nain, le continental sul cerchio Mavic non si riescono a montare, hanno fatto fuori tre paia di copertoni prima di gettare la spugna.
Allora sono andato sulla mia prima scelta, ho montato i Vittoria
Cmq ti confermo che anche altri marchi fanno questa cosa della riverniciatura...So ad esempio che Bikextreme store è autorizzato a farlo in Italia sui telai Giant,e lo scrive anche sul libretto di garanzia.Te lo dico perchè abbiamo preso da lui un telaio per un amico,che poi gli ho montato io,E per l'utente finale non cambia nulla ai fini della garanzia...non sono nè telai usati nè danneggiati,sono nuovi, solo riverniciati di altro colore mantenendo la grafica originale.Ciao,
sono dal Belgio ed ho compratto da un negozio in Belgio. Non ho comprato su internet. Penso che hanno togliato il vernice ma sicuramente il venerdi pomerrigio prima del WE... :-) dunque sulle ergo (dove si bloccono le ruote e rimasto dell rosso). Purtroppo ho avuto la conferma che Colnago lascia il distributore del Benelux Codagex verniciare le loro telai. Ma penso che verniciare e riverniciare e un altra cosa...
Guarda le foto dei 4 telai che ho comprato
Ogni tanto potresti anche pedalare però....
Vedi l'allegato 185686
/QUOTE]
E ti pareva...dopo tutto quello che ti sei mangiato...prendi il treno...
Questa volta la "fune" in mezzo alle dita ti va bene eh!Nn ho parole il tipo addirittura ha le ciabatte tipo da piscina neanche le infradito
Ma come cazzo si fa
Ma perchè i Continental su cerchio Mavic non si riescono a montare?