COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si ma io vado veramente troppo piano, anche tu ti romperesti
Devi piantarla di dire alla gente che con te si rompono,uno esce si adegua,io a te,tu a me,l'altro a tizio caio e sempronio. Io mi sono divertito, ho conosciuto 2 amici,e ho fatto 132 km,e siamo andati a casa contenti. È QUESTO IL CICLISMO CHE INTENDO IO. E tu sei il mio tenerone!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Devi piantarla di dire alla gente che con te si rompono,uno esce si adegua,io a te,tu a me,l'altro a tizio caio e sempronio. Io mi sono divertito, ho conosciuto 2 amici,e ho fatto 132 km,e siamo andati a casa contenti. È QUESTO IL CICLISMO CHE INTENDO IO. E tu sei il mio tenerone!
Ok, grazie, però il Garmin ti farebbe bene:-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.377
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Devi piantarla di dire alla gente che con te si rompono,uno esce si adegua,io a te,tu a me,l'altro a tizio caio e sempronio. Io mi sono divertito, ho conosciuto 2 amici,e ho fatto 132 km,e siamo andati a casa contenti. È QUESTO IL CICLISMO CHE INTENDO IO. E tu sei il mio tenerone!
Nel senso che lo usi come orsacchiotto ? :))):
Se va avanti così finisce che devo venire a conoscerti.. anche perchè sono curioso su un fatto che ti è accaduto in modo personale ;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Nel senso che lo usi come orsacchiotto ? :))):
Se va avanti così finisce che devo venire a conoscerti.. anche perchè sono curioso su un fatto che ti è accaduto in modo personale ;-)
È una bellissima persona Giulio,e per correttezza mi ha chiesto se me la prendevo per quello che mi scriveva,io gli ho risposto,assolutamente no anzi. A cosa ti riferisci sul fatto?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ah Kaiser.. volevo chiederti chi ti ha messo in sella ?
Fatto da solo ?
Ho fatto una visita biomeccanica,ho acquistato un telaio più piccolo,e poi in base alle sensazioni ho fatto le mie regolazioni. L'unica cosa che mi ha fatto effetto,è che Giulio a me non ha detto niente su come mi ha trovato. @Maceio come mi hai trovato in sella? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.377
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Ho fatto una visita biomeccanica,ho acquistato un telaio più piccolo,e poi in base alle sensazioni ho fatto le mie regolazioni.
Non so perchè ma me lo immaginavo.. te l'ho chiesto perchè vedendo la tua foto e da come hai sviluppato il Vasto Mediale ho capito che pedali bene e con forza con la parte anteriore oltre ovviamente ai quadricipiti e non ti lamenti mai di dolori e/o problemi. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.