COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Meglio cosi' ...io prenderei i portaborraccia elite di Kaiser per C64 che sono perfetti con il tuo colore ( se vuoi separarti dai tuoi ) e andrei su casco di colore neutro....piu' che grigio o nero ..... bianco !!;
White is a good color for visibility. Reflects light. White helmet will keep you cooler, absorb rays away from your face, and be more visible to people. Helmet color is important for the members who have opted for all black bikes and having matching black clothing.1 ott 2016
Hai ragione, gli elite sembrano fatti apposta per quel colore, oltre al fatto che trattengono benissimo la borraccia.
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Ma la mia bici è cm quella di Kaiser cm colore
I miei porta borraccia mi piacciono un sacco
Ma la mia bici è cm quella di Kaiser cm colore
I miei porta borraccia mi piacciono un sacco
I portaborraccia li ho citati perche' ricordo quelli di Kaiser che ha il tuo stesso colore e sembravano fatti apposta...ma sono portaborraccia !! e quindi i tuoi se neri vanno gia' benissimo!! . Il casco bianco opaco o lucido e' elegante e ha comunque una certa visibilita' piu' di quanto si pensi ...io gia' che ci sono se con il tuo casco non avevi trovato il nirvana un giro a provarne altri lo farei . Ad esempio met trenta che ha diversi colori ttps://www.wigglesport.it/casco-bici-da-corsa-met-trenta/
Colore ivory shaded gray mica male !!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
I portaborraccia li ho citati perche' ricordo quelli di Kaiser che ha il tuo stesso colore e sembravano fatti apposta...ma sono portaborraccia !! e quindi i tuoi se neri vanno gia' benissimo!! . Il casco bianco opaco o lucido e' elegante e ha comunque una certa visibilita' piu' di quanto si pensi ...io gia' che ci sono se con il tuo casco non avevi trovato il nirvana un giro a provarne altri lo farei . Ad esempio met trenta che ha diversi colori ttps://www.wigglesport.it/casco-bici-da-corsa-met-trenta/
Colore ivory shaded gray mica male !!
È pesantissimo
Comunque o riprendo il Kabrio o il Valegro
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ragazzi, un consiglio, voglio cambiare il casco...
visto il colore nuovo della bici, quei 2 fighetti di Walter e Fabio mi hanno fatto sentire una merda...
Vorrei prenderlo argento nero ma ho un dubbio:
può essere utile prenderlo un colore più visibile tipo Giallo fluo
Oppure?

No allora con le geometrie e la messa in sella sei il numero uno ma non ci siamo con la scelta del “vestiario”. Ricordati che per fare il figo al bar anche tutto quello che gli va dietro alla bici è fondamentale:mrgreen:

In pratica il casco giallo fluo fa cacare!:))):
Con il colore della bici per me o lo prendi nero/ nero opaco come quello di Fabio
Ancora più figo se trovi, come con il C60 che avevi, gli stessi colori: quindi grigio/nero

Mi ricordi marca e modello di casco che avevi?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No allora con le geometrie e la messa in sella sei il numero uno ma non ci siamo con la scelta del “vestiario”. Ricordati che per fare il figo al bar anche tutto quello che gli va dietro alla bici è fondamentale:mrgreen:

In pratica il casco giallo fluo fa cacare!:))):
Con il colore della bici per me o lo prendi nero/ nero opaco come quello di Fabio
Ancora più figo se trovi, come con il C60 che avevi, gli stessi colori: quindi grigio/nero

Mi ricordi marca e modello di casco che avevi?
Ecco, necessito di uno come te....
Chiaro e tondo
Dotout Kabrio
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No allora con le geometrie e la messa in sella sei il numero uno ma non ci siamo con la scelta del “vestiario”. Ricordati che per fare il figo al bar anche tutto quello che gli va dietro alla bici è fondamentale:mrgreen:

In pratica il casco giallo fluo fa cacare!:))):
Con il colore della bici per me o lo prendi nero/ nero opaco come quello di Fabio
Ancora più figo se trovi, come con il C60 che avevi, gli stessi colori: quindi grigio/nero

Mi ricordi marca e modello di casco che avevi?
Fare il figo al bar,vuol anche dire non andar con i rasta sulle gambe!
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.