Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
..bellissime tutte le ultime tarmac postate...complimenti
..io alla fine oggi ho ordinato la "expert disc 2020"
..quella con quel blu nero trapuntato ;-)
..speriamo dal vivo sia un bel colore

..il ballottaggio era tra la "pro sram etap" e questa, il colore ha inciso nella scelta

..dovrebbe arrivare a giorni, l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere ??
..no, decisamente no :-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: matto82 and gamea87

magondo61

Novellino
20 Giugno 2013
55
13
Marsica
Visita sito
Bici
La Rossa -La Verde - La Saltafossi
Fresco possessore di Tarmac sl6 disc...cambiato telaio dopo 9 mesi di Infinito cv disc....bici davvero ben riuscita...comunque parlando in giro per la sl7 si parla di tour 21 con modelli 2022...quindi altri due anni...
Come ti trovi a livello di comodità rispetto alla Infinito cv disk ? Io ho la non disk e vorrei fare lo stesso passo , ma la titubanza è proprio dettata da questo dubbio visto che faccio molti lunghi
 

matto82

Pignone
21 Settembre 2013
100
12
VILLAFRANCA TIRRENA
Visita sito
Bici
BMC SLR01 - CUBE ELITE SHPC 29
Come ti trovi a livello di comodità rispetto alla Infinito cv disk ? Io ho la non disk e vorrei fare lo stesso passo , ma la titubanza è proprio dettata da questo dubbio visto che faccio molti lunghi

vengo da una bmc slr01, adesso tarmac sl6 sworks disc.... sabato 2h30 domenica 5h.... comodissima...
 
  • Mi piace
Reactions: magondo61

Alexstep

Pignone
24 Febbraio 2018
238
120
39
Osimo
Visita sito
Bici
Colnago V4rs
Come ti trovi a livello di comodità rispetto alla Infinito cv disk ? Io ho la non disk e vorrei fare lo stesso passo , ma la titubanza è proprio dettata da questo dubbio visto che faccio molti lunghi
Devo dire che a livello di reattività e peso c’e Un abisso....ho cambiato anche ruote da alexrims in carbonio profilo da 45 a fulcrum zero...la Infinito le vibrazioni della strada non le sentivi per niente, era meno nervosa e più stabile in discesa ma di contro meno precisa in ingresso curva.La Tarmac è pura velocità io ho già fatto giri lunghi e non avendo particolari problemi di schiena la sensazione è stata di un mezzo più reattivo leggero e preciso solo un po’ più secco è difficile da controllare.Ho montato su i cinturato tubeless.
 
  • Mi piace
Reactions: magondo61

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
..bellissime tutte le ultime tarmac postate...complimenti
..io alla fine oggi ho ordinato la "expert disc 2020"
..quella con quel blu nero trapuntato ;-)
..speriamo dal vivo sia un bel colore

..il ballottaggio era tra la "pro sram etap" e questa, il colore ha inciso nella scelta

..dovrebbe arrivare a giorni, l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere ??
..no, decisamente no :-) :-)


Hai fatto bene, perche' in pratica risparmi 1000E ed hai la stessa bici con le 38 anzi che le 50.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
se non ne aggiungono altre sembra di no

il solo telaio è un modello 2019 infatti se clicchi su modelli 2020 scompare

bellissima la pro sram force e-tap, colore fantastico, un pò costosa per peso/montaggio ma ormai và così. 1000 euro in meno per la expert che è praticamente identica ma monta ultegra elettronico e ruote da 38mm però il colore è davvero discutibile


lascia perplessi il fatto che per avere un cambio non elettronico si debba scendere alla comp che, è vero costa meno, ma è anche con il carbonio di fascia entry level
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
se non ne aggiungono altre sembra di no

il solo telaio è un modello 2019 infatti se clicchi su modelli 2020 scompare

bellissima la pro sram force e-tap, colore fantastico, un pò costosa per peso/montaggio ma ormai và così. 1000 euro in meno per la expert che è praticamente identica ma monta ultegra elettronico e ruote da 38mm però il colore è davvero discutibile


lascia perplessi il fatto che per avere un cambio non elettronico si debba scendere alla comp che, è vero costa meno, ma è anche con il carbonio di fascia entry level
a me lascia perplesso il fatto che ci sia un salto notevole tra la pro e la sworks montata tutto al top, potevano fare un modello sworks montato ultegra di2, mi sembra la soluzione più gettonata...o almeno quella che prenderei io ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: franco998

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.511
3.853
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
a me lascia perplesso il fatto che ci sia un salto notevole tra la pro e la sworks montata tutto al top, potevano fare un modello sworks montato ultegra di2, mi sembra la soluzione più gettonata...o almeno quella che prenderei io ;-)


piuttosto una s-works montata dura ace, c'è chi l'elettronico non lo vuole, costerebbe anche meno peraltro
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
se non ne aggiungono altre sembra di no

il solo telaio è un modello 2019 infatti se clicchi su modelli 2020 scompare

bellissima la pro sram force e-tap, colore fantastico, un pò costosa per peso/montaggio ma ormai và così. 1000 euro in meno per la expert che è praticamente identica ma monta ultegra elettronico e ruote da 38mm però il colore è davvero discutibile


lascia perplessi il fatto che per avere un cambio non elettronico si debba scendere alla comp che, è vero costa meno, ma è anche con il carbonio di fascia entry level



Io l'ho presa come muletto la COMP disk Ultegra di quest'anno, comunque non va male affatto.......
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
se non ne aggiungono altre sembra di no

il solo telaio è un modello 2019 infatti se clicchi su modelli 2020 scompare

bellissima la pro sram force e-tap, colore fantastico, un pò costosa per peso/montaggio ma ormai và così. 1000 euro in meno per la expert che è praticamente identica ma monta ultegra elettronico e ruote da 38mm però il colore è davvero discutibile


lascia perplessi il fatto che per avere un cambio non elettronico si debba scendere alla comp che, è vero costa meno, ma è anche con il carbonio di fascia entry level



A me non scompare nel 2020, restano i tre solo telai con i colori '19 a 40 euro in meno di listino.....
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
a me lascia perplesso il fatto che ci sia un salto notevole tra la pro e la sworks montata tutto al top, potevano fare un modello sworks montato ultegra di2, mi sembra la soluzione più gettonata...o almeno quella che prenderei io ;-)
Ti conviene prendere il kit telaio..poi ci metti tutto a tuo gusto..e la fai meglio che comprarla già assemblata
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ti conviene prendere il kit telaio..poi ci metti tutto a tuo gusto..e la fai meglio che comprarla già assemblata

Mi sono già fatto fare un preventivo [emoji6]
Devo però prima riuscire a vendere il mio usato, il negoziante me la valuta poco e mi fa meno sconto sul nuovo.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: BluTornado
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.