New Elite SUITO

sconvolts

Novellino
17 Novembre 2016
43
13
Visita sito
Bici
Prestigio ge-1 evo
Appena ordinato. Ero in dubbio per i problemi rilevati ma spero di condividere le buone sensazioni dei primi di voi che lo hanno provato.
Posso sapere dove l'hai ordinato? Io da lordgun ormai una settimana fa, ma continuano a posticipare la data di arrivo...ora è scritto che arriveranno l'11/10 inizialmente dovevano arrivare il 21/9...
 

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
32
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Io oggi ho fermato il direto, il negoziante aveva montate 2 bici una sul direto è una sul suito. Beh tra i presenti c’era l’unanimita che la differenza tra i 2 c’e (più silenzioso e rotondo il direto su tutte) poi saran dettagli che per la qualità dell’allenamento serviranno fin la (il biomeccanico dice che i wahoo sono di un altro pianeta) io sono rimasto convinto del Made in Italy e ho deciso di fare 31
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao, appena puoi ci fai sapee se c'e' discordanza con il powermeter che hai sulla tua bike? grazie mille. Dalla Elite afferamano che Suito pur non avendo un suo powermeter integrato è molto preciso
Si, è una prova che vorrei fare, al momento riesco ancora ad uscire durante la settimana dopo il lavoro e il Suito non lo sto usando, ho fatto circa 30 km solo per vedere quanto era realistica la pedalata e fino a qui, direi che ci siamo.
Ho già scaricato percorsi che faccio abitualmente, giusto per vedere le differenze, sicuramente qualcosa ci sarà, perché pedalare al chiuso non sarà mai al 100% uguale alla realtà
 
  • Mi piace
Reactions: Pomas and Maikol90

Gillo76

Novellino
26 Settembre 2019
2
1
48
brescia
Visita sito
Bici
RF8 Piton
Ciao a tutti, sono nuovo, preso il Suito ieri, e provato questa mattina all'alba... DIVERTENTE !
Premesso che è il mio primo rullo e sono ciclista da solo 1 anno... non riesco a capire una cosa !
Il rullo si collega al Macbook via bluetooth e potenza stiamate e reattività alle pemdenze mi sembra discreta, (priva volta anche su Zwift) però non capisco come collegare la fascia cardio, ho una chiavetta gramin Ant+ (ha qualche anno 5/6, la usavo con il garmin 310xt..) al momento non trovo il modo di connettere, eppure la chiavetta ANT viene rilevata, magari è un problema di obsolescenza della chiavetta ? Che dite ? Ci sono altri vantaggi a collegare il rullo tramite ANT al posto del Bluetooth ?
Grazie a chi vorrà rispondermi !
Ops.
Ultima cosa è possibile collegare il Garmin 830 a rullo ? e seguire percorsi che si hanno già caricati con pendenze ecc ecc ??
Grazieeeee
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: yagone64

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io oggi ho fermato il direto, il negoziante aveva montate 2 bici una sul direto è una sul suito. Beh tra i presenti c’era l’unanimita che la differenza tra i 2 c’e (più silenzioso e rotondo il direto su tutte) poi saran dettagli che per la qualità dell’allenamento serviranno fin la (il biomeccanico dice che i wahoo sono di un altro pianeta) io sono rimasto convinto del Made in Italy e ho deciso di fare 31
Forse è un bene che sia un biomeccanico e non un consulente all acquisto. ;-)

Per andar su altri pianeti c'è da prender dei top di gamma e in molti non notano la differenza.

Così come la diff tra suito e direto cambia poco... Han entrambi volani piccoli da media gamma
 

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
32
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Forse è un bene che sia un biomeccanico e non un consulente all acquisto. ;-)

Per andar su altri pianeti c'è da prender dei top di gamma e in molti non notano la differenza.

Così come la diff tra suito e direto cambia poco... Han entrambi volani piccoli da media gamma
Beh la visita l’ho fatta sul kickr (tra l’altro fatto controllo ieri) sono d’accordo che i pareri sono personali! Ho scritto le varie campane cosi giusto per cronaca. Diciamo che io chiedo poi tiro le mie somme, alla fine ho scelto convinto che sarei comunque caduto in piedi.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Buongiorno ragazzi, domandona
Secondo voi vale la pena spendere poco in più per il direto al posto del suito?
Grazie a tutti e buona giornata

se sistemano il suito e mantiene le promesse direi di no a meno che tu non desideri esplicitamente alcune feature del direto come il PM reale.

precisione quasi identica. suito più veloce, più economico. resistenze sufficienti in entrambi i casi.


il solo problema del suito è che è presto...quindi chi lo compra lo fa basandosi su preview e speranze. di contro il problema del direto potrebbe essere che il sistema cinghia è rimasto invariato e non è che sia una gioia...

io sto aspettando una rece definitiva del suito col nuovo firmware...e se uno può consiglio di aspettar in modo che i primi lotti vadan venduti.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
se sistemano il suito e mantiene le promesse direi di no a meno che tu non desideri esplicitamente alcune feature del direto come il PM reale.

precisione quasi identica. suito più veloce, più economico. resistenze sufficienti in entrambi i casi.


il solo problema del suito è che è presto...quindi chi lo compra lo fa basandosi su preview e speranze. di contro il problema del direto potrebbe essere che il sistema cinghia è rimasto invariato e non è che sia una gioia...

io sto aspettando una rece definitiva del suito col nuovo firmware...e se uno può consiglio di aspettar in modo che i primi lotti vadan venduti.
Bella grazie mille allora aspetterò ancora un po', ma le giornate cominciano ad accorciarsi
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bella grazie mille allora aspetterò ancora un po', ma le giornate cominciano ad accorciarsi

beh non è che sei costretto. io pure son già indoor fisso. se lo devi prender a breve col direto rischi meno, col suito qualche utente ha lamentato problemi. ma no vuol dire che sia abbandonato a sestesso...elite ha un ottima assistenza e sta provvedendo a sostituire come da prassi.
 

Canter

Pignone
30 Ottobre 2017
111
54
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Beh la visita l’ho fatta sul kickr (tra l’altro fatto controllo ieri) sono d’accordo che i pareri sono personali! Ho scritto le varie campane cosi giusto per cronaca. Diciamo che io chiedo poi tiro le mie somme, alla fine ho scelto convinto che sarei comunque caduto in piedi.
Dato che a me interessa: hai notato differenze di rumorosità tra kickr core e direto/Suito? Quale indichi come più silenzioso? Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90