Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
non tocchiamo questo tasto, due miei coetanei ciclisti hanno beccato un bonus da Eni per l'amianto (che non hanno visto neanche con il cannocchiale) e sono in bici dalla mattina alla sera da più di un'anno.
P.S. mi danno delle suonate che la metà basta

• Mi piace
Reactions: golias

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
[Cosa ne sanno QUOTE="yagone64, post: 6514443, member: 85533"]
Per colpa dell'omonima rivista e similari adesso porto gli occhiali... :mrgreen::mrgreen::))):
[/QUOTE]
Cosa ne sanno quelli cresciuti con lo smartphone!!! E gli occhiali a raggi x? E le scimmie nella brocca de all'acqua? Che tempi.... :)

• Mi piace
Reactions: yagone64

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
[Cosa ne sanno QUOTE="yagone64, post: 6514443, member: 85533"]
Per colpa dell'omonima rivista e similari adesso porto gli occhiali... :mrgreen::mrgreen::))):
Cosa ne sanno quelli cresciuti con lo smartphone!!! E gli occhiali a raggi x? E le scimmie nella brocca de all'acqua? Che tempi.... :)
[/QUOTE]
Già... l'ultima pagina dell'Intrepido o del Monello hanno fatto scuola a moltissimi di noi.
E Caballero ovviamente :-))

• Haha
Reactions: dagu01

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ascoltavo la radio 24, Alessandro Milan e Leonardo Manera, un radioascoltatore ha telefonato per dire " ho divorziato perché tutte le domeniche esco con gli amici in bicicletta"
Battuta di Leon. Manera "avrà comunque diversi rapporti"
Altra telefonata "io la domenica vado a trovare la moglie di un ciclista..."
Ahi... ATTENTATO!!! OCCHI APERTI, o meglio microspie in casa?
E pensare che va tutto bene se si porta fuori anche la moglie, meglio se ciclista anche lei!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Delle leggende metropolitane narrano che...tanti tanti anni fa esitevano anche quelle baby Adesso è un miraggio!!!
OT le baby erano le pensioni da 15 anni 6mesi e un giorno o in altri casi da 20 anni erogate con alte percentuali sugli ultimi stipendi, meglio che siano sparite.
Adesso però si va troppo nella direzione opposta, e uno sconticino tipo quota 100 fa gridare al default delle casse... fine ot, tutto per dire che:
1) per andare in bici in qualsiasi bel giorno della settimana (quanti w.e. con pioggia?) dovrai aspettare i 70 anni, ben presto.
2) oppure con qualsiasi tempo vai di domenica, ma se la moglie comincia con il mal di testa, e "no vai tu, io ho da fare"... AHI AHI AHI!!!! Ma c'è tanta pubblicità sui sistemi di sorveglianza in casa contro i ...ehm... ladri, comperali tutti! :doh:o-o

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Però se provocate….

Cavalcone 1976, modificato ad acqua con pompa fatta in casa, carburatore 28, mitiche leve Magura.
Abbiamo provato a fare anche le marmitte diverse per il tipo di circuito...
Poi "carriera" proseguita, prima con Yamaha YZ250, poi con lr Honda CR125, per oltre un decennio fino a che il numero di ossa rotte ha superato il numero di quelle che ancora non lo fossero.

N.B. Foto di oggi. 20191016_121434.jpg 20191016_121400.jpg

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Anch'io sono un camperista, per favore mi puoi dare l'indirizzo della tua pagina facebook? Al limite anche con messaggio privato, grazie.
Una nota: il tenore medio dei messaggi che c'è in questo forum non è lontanamente paragonabile a quello del forum dei camperisti: là ci vuole una grande pazienza!
Chi non ci passa, non può saperlo...
La pagina è rivolta a chi vuole mettere sul proprio mezzo un riscaldatore a gasuo, che non sia il Webasto con i suoi 2/2500 € di installazionione... Abbiam
Già... l'ultima pagina dell'Intrepido o del Monello hanno fatto scuola a moltissimi di noi.
E Caballero ovviamente :-))
[/QUOTE]
E io che pensavo alla moto da cross, poi in un angolo della memoria è risorta la rivista... Ah, ah, ah... Ingenuo

stefano64

Pedivella
14 Dicembre 2008
375
509
Visita sito
55 anni, passo 8 mesi all'anno in Germania per lavoro, in un posto favoloso per la bicicletta, quest'anno arrivo sui 5000 km, ad inizio novembre un piccolo tour di 6/7 giorni con la Gravel e bagaglio dalle Dolomiti in giù, passando per Bologna Firenze Assisi e poi vedrò...lo dovevo fare lo scorso anno ma poi Vaia ci ha bloccato in paese per diversi giorni.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.419
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Però se provocate….

Cavalcone 1976, modificato ad acqua con pompa fatta in casa, carburatore 28, mitiche leve Magura.
Abbiamo provato a fare anche le marmitte diverse per il tipo di circuito...
Poi "carriera" proseguita, prima con Yamaha YZ250, poi con lr Honda CR125, per oltre un decennio fino a che il numero di ossa rotte ha superato il numero di quelle che ancora non lo fossero.

N.B. Foto di oggi. Vedi l'allegato 188536 Vedi l'allegato 188537
Sicuramente da raduno moto d'epoca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.