Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho fatto due calcoli proprio veloci.....io tra il 2016 (anno in cui ancora non avevo provato l'emozione di avere problemi con le discese) e quest'anno ho perso, rispettivamente, 8 minuti sulla discesa del Kuhtai, uguale il Brennero, 2 minuti persi sul Giovo ,8 minuti su quella del Rombo (fatto meglio lo strappetto quest'anno ma poi trovato pioggia alla fine
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
ho fatto due calcoli proprio veloci.....io tra il 2016 (anno in cui ancora non avevo provato l'emozione di avere problemi con le discese) e quest'anno ho perso, rispettivamente, 8 minuti sulla discesa del Kuhtai, uguale il Brennero, 2 minuti persi sul Giovo ,8 minuti su quella del Rombo (fatto meglio lo strappetto quest'anno ma poi trovato pioggia alla fine
Perso inteso che ci hai messo più tempo ?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
non me ne voglia nessuno, ma visto che quest'anno, all'ultimo, non è potuto essere fisicamente dei nostri, incaricherei il buon @Ipercool per l'apertura della nuova discussione :-)xxxx:friends:

Eilà, scusami tanto ma non avevo visto, le notifiche mi arrivano random e questa non c'era. :bua:
Dai, ti ringrazio moltissimo per la considerazione, ma ce ne saranno almeno un migliaio che hanno titolo più di me per aprire la discussione del 40°, direi in primis @Tapinaz.
Io spero solo di farcela ad esserci stavolta, già quello sarebbe tanta roba.

Altrimenti potremmo aprire un 3D con sondaggio per "eleggere" il gestore della quarantesima Oetzy su BDC-Forum... :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Buona visione...

Video bellissimo e propedeutico per i nuovi cobramisti.
Un piccolo appunto.
La menano, in modo allegorico, sul fatto che la preparazione in pianura non va assolutamente bene.
Mi preparo e ammuffisco sempre sui lunghi piattoni padani delle nutrie, quindi sono in netto contrasto con il loro pensiero,
Comunque, cento metri di dislivello ogni cento chilometri ce li piazzo sempre, son tantissimi :pork: e quindi bastano e avanzano, il resto è aria fritta.
Un po' di testa ben supportata :==...e il gioco è fatto.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Sono un po' perplesso e nello stesso tempo preoccupato:wacko:. Intenzionato a tornare in quel di Solden e seguendo il consiglio di un esperto, ho mandato una richiesta naturalmente moooolto in anticipo per 4 notti 2 persone al Park hotel covo dei forumendoli. Risposta: spiacenti ma a causa di un grosso cantiere davanti all'hotel, l'estate prossima non apriremo. Non so se è un modo gentile per dire siamo già pieni oppure sia vero. Qualcuno ha notizie? Nel caso dove si può cercare? Grazie.
 

marco gianoli

Novellino
12 Settembre 2018
58
60
55
monaco di baviera
Visita sito
Bici
wilier cento10 Pro
Sono un po' perplesso e nello stesso tempo preoccupato:wacko:. Intenzionato a tornare in quel di Solden e seguendo il consiglio di un esperto, ho mandato una richiesta naturalmente moooolto in anticipo per 4 notti 2 persone al Park hotel covo dei forumendoli. Risposta: spiacenti ma a causa di un grosso cantiere davanti all'hotel, l'estate prossima non apriremo. Non so se è un modo gentile per dire siamo già pieni oppure sia vero. Qualcuno ha notizie? Nel caso dove si può cercare? Grazie.
Posso confermare che il cantiere ci sará, era previsto addirittura giá per fine estate 2019 ma poi é stato posticipato per il 2020.
Ma per cambiare argomento... qualcuno é al corrente se ci sará anche quest'anno la possibilitá della "scorciatoia" BICI Club?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Posso confermare che il cantiere ci sará, era previsto addirittura giá per fine estate 2019 ma poi é stato posticipato per il 2020.
Ma per cambiare argomento... qualcuno é al corrente se ci sará anche quest'anno la possibilitá della "scorciatoia" BICI Club?
Anch'io contavo su quella. Spero la confermino.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Posso confermare che il cantiere ci sará, era previsto addirittura giá per fine estate 2019 ma poi é stato posticipato per il 2020.
Ma per cambiare argomento... qualcuno é al corrente se ci sará anche quest'anno la possibilitá della "scorciatoia" BICI Club?
Mi dicevano quelli di Cicloturismo/Compagnia Editoriale che il Biciclub si basa quasi solo sulle tessere in più che hanno fatto grazie all'Oetztaler.
Quindi non vedo come possano rinunciarvi.
 

Andor58

Pignone
2 Dicembre 2012
109
18
BdG
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 / Cannondale F-Si
Mi dicevano quelli di Cicloturismo/Compagnia Editoriale che il Biciclub si basa quasi solo sulle tessere in più che hanno fatto grazie all'Oetztaler.
Quindi non vedo come possano rinunciarvi.
Verosimile ma, letta al contratto, che vantaggio ha Oeztaler a riservare 500/600 iscrizioni a Biciclub? Quanto potrà durare l’intesa?