Complimenti, veramente bella e cattiva!
Per quanto riguarda il discorso dislivello sella/manubrio: ovvio che senza spessori è la morte sua....però se devi rischiare nel lungo periodo di avere problemi/dolori io qualche spessore piuttosto lo monterei (anche se esteticamente qualcosa si perde).
Ma con la Supersix che dislivello hai?
Avendo molto fuorisella, forse avresti potuto valutare anche la tg.54....ma immagino che poi ti saresti trovato troppo lungo e forse anche troppo arretrato di sella (visto che già sulla 51 hai dovuto montare il reggisella al contrario e con la sella tutta avanzata, o quasi).
La lunghezza dell'attacco manubrio è uguale per tutte le taglie?
Per quanto riguarda le
ruote e la sensibilità al vento: io onestamente delle ruote profilo 35mm su un telaio del genere proprio non le vedo, andresti solo a snaturare la bicicletta stessa rendendola quasi "ridicola" (passami il termine)....le tue ruote dovrebbero avere profilo da 62mm, che a mio avviso sono esagerati per una bicicletta "tuttofare" (da quanto capito ci faresti anche della salita) e/o di piccola taglia, secondo me con una ruota profilo 50mm dovresti trovarti già molto meglio, ma tieni presente che anche la forma del cerchio fa molta differenza (io ho delle R4Carbon profilo 40 e devo dire che sono ottime in tutti i terreni e veramente per nulla/poco sensibili al vento laterale).
Io onestamente non scenderei sotto i 50mm (ancora passabili i 42/45mm), diversamente userei la Supersix (su cui immagino avrai montato ruote a basso profilo).
Comunque è veramente un gran bel vedere!