Il Tubeless sulla Bdc (Parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX

Questo è quel che riporta il sito Orbea...se qualcuno ha news in merito...
1572427860138.png
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
te lo ripeto, non esistono in nessuna salsa e non penso che hutchinson li faccia espressamente per essere montati solo sull'orbea,
quello che viene scritto sui siti puo' essere un errore di battitura,

Ho infatti chiesto a Orbea proprio quello, se è un tipo di pneumatico che fanno solo per loro. Altrimenti non c'è via di scampo. Anche in alcuni recensioni online che fanno della nuova Orca OMX si fa riferimento a questi copertoncini da 30. Boh... appena ho news ve lo dico.
 

Crampin

Novellino
28 Luglio 2011
76
12
Visita sito
Bici
bmc RoadRacer sl01 2012
Al contrario, ho notato che quando la pressione scende intorno a 1,5 bar, il copertone stallona da solo e la cosa mi preoccupa perchè in caso di foratura che il liquido non riesca a chiudere, temo di ritrovarmi a girare sul cerchio prima di potermi fermare.
Il prossimo weekend proverò i Gavia AC0 (ma su un'altra ruota).
secondo me se fori, ti trovi la bici completamente bianca di lattice prima di arrivare a 1,5 bar ... nel senso te ne accorgi, a meno che il lattice non sia secco! Io ho il Gavia per adesso nulla da dire! 500 km
 
  • Mi piace
Reactions: vic.thor
13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
domanda stupida... Ma se ho forato e il liquido non è stato in grado di tappare il buco autonomamente (probabilmente perchè il foro era troppo grosso), devo cambiare copertone o c'è modo di ripararlo? Ci avrò fatto si e no 2 mila Km....
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.387
7.796
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
domanda stupida... Ma se ho forato e il liquido non è stato in grado di tappare il buco autonomamente (probabilmente perchè il foro era troppo grosso), devo cambiare copertone o c'è modo di ripararlo? Ci avrò fatto si e no 2 mila Km....
Puoi ripararlo, ne abbiamo parlato parecchio. Devi mettere una pezza all'interno del copertone dopo averlo ben pulito, meglio se un pezzo di camera d'aria.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
E con cosa lo incollo il pezzo di camera d'aria? Scusa se l'argomento è già stato trattato ma io pur usando la funzione cerca non è esattamente agevole.......
con il mastice, ci sono le pezze apposite per tubeless da strada,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.