Comunque la fortuna di essere in un piccolo paese, cena gestita in proprio, cinghiale del sugo procurato da un ciclista cacciatore, pasta e pane ciclista mugnaio, uccellini varii a allo spiedo idem, dolci e vino lo stesso,ma icchè si vuole di più dalla vita? Domani se non piove pedalatina di smaltimento, se torno a casa e la signora l’è in bona.... ma chi c’ammazza a noi? Buona vita a tutti e godiamocela!



, anche il dispositivo di memoria, mi sono accorto poi che per sbaglio devo averlo buttato via, con annesse viti, insieme agli stracci sporchi.
sono talmente piccole che non saprei dove andarle a comprare, forse negozio di elettronica 



