Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Comunque la fortuna di essere in un piccolo paese, cena gestita in proprio, cinghiale del sugo procurato da un ciclista cacciatore, pasta e pane ciclista mugnaio, uccellini varii a allo spiedo idem, dolci e vino lo stesso,ma icchè si vuole di più dalla vita? Domani se non piove pedalatina di smaltimento, se torno a casa e la signora l’è in bona.... ma chi c’ammazza a noi? Buona vita a tutti e godiamocela!
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.348
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Comunque la fortuna di essere in un piccolo paese, cena gestita in proprio, cinghiale del sugo procurato da un ciclista cacciatore, pasta e pane ciclista mugnaio, uccellini varii a allo spiedo idem, dolci e vino lo stesso,ma icchè si vuole di più dalla vita? Domani se non piove pedalatina di smaltimento, se torno a casa e la signora l’è in bona.... ma chi c’ammazza a noi? Buona vita a tutti e godiamocela!
Vita da atleta! :mrgreen::))):
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ma poi c’è uno dei nostri che ha lo zio che è di Lamporecchio, località vicino a Vinci, nota per il ciclismo e per i dolci, specialmente quelli che si trovano nei banchi ai mercati o alle fiere, e ci ha portato ancora caldi brigidini, croccante alle noccioline e mandorle e un berlingozzo... non si quanti vin santo è volato via... e comunque stamani come se avessi cenato a brodino...
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ma poi c’è uno dei nostri che ha lo zio che è di Lamporecchio, località vicino a Vinci, nota per il ciclismo e per i dolci, specialmente quelli che si trovano nei banchi ai mercati o alle fiere, e ci ha portato ancora caldi brigidini, croccante alle noccioline e mandorle e un berlingozzo... non si quanti vin santo è volato via... e comunque stamani come se avessi cenato a brodino...
Beh non bastavano le foto di ieri sera, adesso anche i dettagli del dolcetti !!
Insomma se volevi farci invidia, ci sei riuscito benissimo !:ola: :twisted:
 
  • Haha
Reactions: dagu01 and Husqymax

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
327
477
63
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon Aerod Ultegra DI2, Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80, Trek Superfly 8
Complimenti per il giro! Se all'acqua con il limone (vitamine) aggiungi qualche chicco si sale marino integrale (sali) e un cucchiaio di succo d'acero tipo A (carboidrati) avrai una bevanda completa, io faccio così
Arrivato il sale, arrivato il succo d'acero, arrivata borraccia aggiuntiva, mancano solo i panini e finalmente, dopo 10 gg di pioggia si va... oggi tra andata e ritorno dal lavoro, una 40ina di km in MTB ma la BDC, decisamente, mi manca. Resta l'indecisione su che giro fare nel piattume, intorno a Milano... Boffalora o Como? Boh... Domani mattina vedremo
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.348
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Giovani, qualcuno usa scarpe Sidi? Oggi mi sono messo a pulire le scarpe, per pulirle bene ho rimosso anche le tacchette Look e, mannaggia a me ;pirlùn^ , anche il dispositivo di memoria, mi sono accorto poi che per sbaglio devo averlo buttato via, con annesse viti, insieme agli stracci sporchi.
Adesso il dispositivo di memoria lo recupero da un paio di tacchette che ho di ricambio, ma le viti, ho cercato in internet se esistono come ricambio, senza risultato;
domandone, è capitata a qualcuno la mia stessa disgrazia? :doh: sono talmente piccole che non saprei dove andarle a comprare, forse negozio di elettronica ;nonzo%
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.348
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma non le puoi rimontare senza quell’aggeggio? La posizione la dovresti ritrovare dall’impronta che sicuramente è rimasta
Certo che le posso rimontare, l'impronta non c'è, perché ho tolto le tacchette proprio per pulire bene le scarpe, sono quelle estive, adesso uso le scarpe invernali, la piastrina di memoria è comoda perché ogni volta che rimuovi o sostituisci le tacchette non devi ogni volta fare la regolazione, ho queste scarpe da tre anni e non avevo mai rimosso la piastrina prima di oggi :doh: :doh: smackbutt
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.348
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Vorrei tanto sapere com’ Fatta sta piastrina, è la prima volta che ne sento parlare.
Non so se tutte le tacchette l'hanno, io ho sempre usato Look, comunque è questa in foto, si rimuove dalla tacchetta e si fissa, con la vite fornita con le scarpe, alla suola, una volta regolata la tacchetta si stringe anche la vite di questa piastrina, quando cambi le tacchette o le rimuovi dalla scarpa per la pulizia, come ho fatto io, questa rimane sulla suola come riferimento che ti permette di rimontare le tacchette nella medesima posizione senza ulteriore regolazione P_20191109_235822.jpg P_20191109_235840.jpg
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.196
20.348
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Confermo c’è lho anch’io è un sistema comodo, ma anche te a toglierla e soprattutto buttare via tutto....:espulso.
Cosa ti devo dire... :cry: :cry:
Comunque risolto, ieri sera avevo scritto un messaggio ad un amico che ha le mie stesse scarpe ma, ha pedali Shimano, gli ho chiesto se per caso utilizzava queste viti... Questa mattina mi ha risposto di no, le ha ancora nella scatola delle scarpe, oggi me le porta :-)xxxx:ola:
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.239
12.766
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se può essere utile io appena trovo la posizione giusta ripasso il profilo della tacchetta sulla suola con un pennarello indelebile, anche per avere dei riferimenti per eventuali micro regolazioni. Quando le devo sostituire ripasso di nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: dagu01 and Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.