Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
In questi giorni ho approvato su zwiftpower qualche richiesta di adesione. Ovviamente su zwiftpower vedo i nomi che avete usato per iscrivervi a zwift (nome e cognome reali il 99% delle volte)

qui vedo dei nickname quindi diventa difficile capire chi si iscrive tra di voi. Se vedete che non vi arriva l approvazione scrivetemi qui o s discord.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Condivido al 100% e devo dire che a differenza tua io i rulli li ho sempre fatti ma con dei tradizionali della Elite ed il SW minimo per fare workout.
Complici la grafica (ed un video da 40"), i workout ben strutturati ed i nuovi rulli a trazione diretta, ora passo anche 2 ore a pedalare e mi va pure!!!!
penso che questo inverno sarà meno noioso dei precedenti ;-)
mi associo...ho sempre usato i rulli solo per fare tabelle (=garmin, cuffiette e tutto a memoria).
Con Zwift si è aperto un mondo ...leggo sopra di bici e attrezzature e mi sto incuriosendo sempre più...
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Domanda:
ieri ho provato ad usare la TT che si è sbloccata e a fare un workout FLAT come consigliatomi da @N3bbia ...
ma mi è sparito sul companion il tastino per dare ride-on agli altri...
E' tipico nei workout (ma l'altra volta non me ne ero accorto, mi sembrava di averlo) e comunque ne ho ricevuti senza poter renderli...
Cosa ho combinato? ;nonzo%
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Domanda...
A voi torna il calendario di Zwift, quello del mondo alternativo a watopia?
Per quanto ho capito lo switch tra un giorno e l'altro dovrebbe essere alle 6 del mattino, o 21:00 PST... Questa mattina poco dopo le 5 c'era però già Richmond e non Londra...
Qualche idea?
Forse con lora legale il cambio è alle 5?
Grazie!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Domanda:
ieri ho provato ad usare la TT che si è sbloccata e a fare un workout FLAT come consigliatomi da @N3bbia ...
ma mi è sparito sul companion il tastino per dare ride-on agli altri...
E' tipico nei workout (ma l'altra volta non me ne ero accorto, mi sembrava di averlo) e comunque ne ho ricevuti senza poter renderli...
Cosa ho combinato? ;nonzo%


se parli del tasto in companion mentre sei nella schermata gioco non è un tasto per dare rideon ma ne riproduce solo il suono

Domanda...
A voi torna il calendario di Zwift, quello del mondo alternativo a watopia?
Per quanto ho capito lo switch tra un giorno e l'altro dovrebbe essere alle 6 del mattino, o 21:00 PST... Questa mattina poco dopo le 5 c'era però già Richmond e non Londra...
Qualche idea?
Forse con lora legale il cambio è alle 5?
Grazie!

confermo. adesso è alle 5
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
intendo il tasto sul pollicione nella mappa di companion Vedi l'allegato 190032

confermo che non da il ride ma ne riproduce il suono (se non l han cambiato di recente). per dar i ride on o 'miri' alla persona in particolare o premi sulla tua icona nella mappa (la freccia arancione) per 3 secondi e così li da a chi ti è vicino.

poi puoi darli anche in altri modi da companion ma non nella schermata game (quela sopra).

strano tu non lo abbia...magari non ce l ho più manco io e non ci ho fatto caso ma l avrebbero detto.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
confermo che non da il ride ma ne riproduce il suono (se non l han cambiato di recente). per dar i ride on o 'miri' alla persona in particolare o premi sulla tua icona nella mappa (la freccia arancione) per 3 secondi e così li da a chi ti è vicino.
e come faccio a mirarlo???
e soprattutto mentre pedalo affannosamente dovrei azzeccare la freccia minuscola sull'iPhone????
neanche se prego in aramaico!!!!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
e come faccio a mirarlo???
e soprattutto mentre pedalo affannosamente dovrei azzeccare la freccia minuscola sull'iPhone????
neanche se prego in aramaico!!!!

infatti io mentre pedalo non uso mai quelli mirati... o quelli di prossimità o qeullo dalla home di companion che con un tocco lo da a tutti gli amici che stan pedalando. i rideon dagli sconosciuti li ricambio raramente a meno che apputno non mi sinao vicini in quel momento.
 

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Io ho notato che in modalità libera o gara posso cliccare sugli altri (dal game, non uso companion) e da lì dare il "mi piace".
Invece in modalità workout non posso farlo, ma posso dare il "mi piace" solamente se il tizio in questione fa un pb in un segmento o raggiunge qualche obiettivo.
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
dunque..unica cosa che serve per un badge è che tu abbia scelto quella rotta nella schermata iniziale, quella dove scegli il mondo per capirci. Se anche percorri quel percorso alla perfezione ma all inizio non lo avevi scelto non te lo conta.
E' il motivo per cui, pur rimanendo nello stesso mondo, ti tocca uscire e rientrare se vuoi sbloccare più di una rotta in una sessione.

Ci sono una piccola minoranza dei 25 circuiti con badge che hanno un bug per cui tocca farli due volte o usar un escamotage ma si parla di 2 o 3.

Se li hai sempre scelti nella schermata iniziale e non ti è mai capitato nulla nella ride di strano la cosa va indagata, io li ho presi tutti senza problemi (a parte quei due o tre che ti dicevo sopra)

La cosa strana è che ieri ho aderito a Movember e senza nessunissimo problema ho preso un badge. Ma ti assicuro che, quando faccio i workouts, lascio sempre che sia Zwift a guidarmi sul percorso, spesso faccio anche più giri... Mah, misteri dell'informatica... stasera provo con un altro :-) Ciao e grazie, comunque
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Stamane avevo poco tempo per uscire e così ho optato per un allenamento di gruppo che si teneva alle 7:55 del gruppo SZR, devo dire veramente redditizio... consigliato.

Per chi volesse aggiungermi su zwift il nickname è francisti.