Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Sono un po' perplesso e nello stesso tempo preoccupato:wacko:. Intenzionato a tornare in quel di Solden e seguendo il consiglio di un esperto, ho mandato una richiesta naturalmente moooolto in anticipo per 4 notti 2 persone al Park hotel covo dei forumendoli. Risposta: spiacenti ma a causa di un grosso cantiere davanti all'hotel, l'estate prossima non apriremo. Non so se è un modo gentile per dire siamo già pieni oppure sia vero. Qualcuno ha notizie? Nel caso dove si può cercare? Grazie.

Io creo già la lista di quelli non sorteggiati ma che vogliono comprare il pettorale
Anche io vorrei tornarci il prossimo anno
Whatever it takes
 
Ultima modifica:

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Verosimile ma, letta al contratto, che vantaggio ha Oeztaler a riservare 500/600 iscrizioni a Biciclub? Quanto potrà durare l’intesa?
Secondo me lasciando i 600 posti a BICICLUB.....l'ötztaler si garantisce una presenza minima garantita di 600 italiani.....essendo che x un bel pezzo si corre in Italia....boh è una mia idea....e poi cmq poco importa l'importante è essere a Sölden il 30 agosto......in un modo o nell'altro
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Secondo me lasciando i 600 posti a BICICLUB.....l'ötztaler si garantisce una presenza minima garantita di 600 italiani.....essendo che x un bel pezzo si corre in Italia....boh è una mia idea....e poi cmq poco importa l'importante è essere a Sölden il 30 agosto......in un modo o nell'altro
...essendo che gli italiani di solito spendono più dei crucchi e loro compari...
Inoltre, hanno pubblicità gratuita diretta in Italia tramite CT .
Indirettamente, di riflesso, tramite altri quotidiani locali, che di solito descrivono in modo euforico la partecipazione dei compaesani.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
...essendo che gli italiani di solito spendono più dei crucchi e loro compari...
Inoltre, hanno pubblicità gratuita diretta in Italia tramite CT .
Indirettamente, di riflesso, tramite altri quotidiani locali, che di solito descrivono in modo euforico la partecipazione dei compaesani.
Quindi fare parte dei 600 italiani è un privilegio, tocca esserci :-)xxxx
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
...essendo che gli italiani di solito spendono più dei crucchi e loro compari...
Interessante, come mai secondo te/voi habitué?
Spendono di più proprio come indole in quanto italiani, oppure forse perché si tratta comunque, rispetto ai locals, di gente in una trasferta seria e quindi mediamente più benestanti? (io ad esempio tendo a dare per scontato che un americano o un neozelandese che vengono a Cesenatico spendano n volte più di me nell'arco dei due giorni, al netto delle spese di viaggio ovviamente)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Interessante, come mai secondo te/voi habitué?
Spendono di più proprio come indole in quanto italiani, oppure forse perché si tratta comunque, rispetto ai locals, di gente in una trasferta seria e quindi mediamente più benestanti? (io ad esempio tendo a dare per scontato che un americano o un neozelandese che vengono a Cesenatico spendano n volte più di me nell'arco dei due giorni, al netto delle spese di viaggio ovviamente)
Perché mediamente accade questo, poi americani e neozelandesi vanno a Cesenatico, se ci vanno, ma non a Solden, perché non ha appeal secondo le loro comuni idee del divertimento.
Non c'è bisogno di essere benestanti per spendere all'italiana, altrimenti non avremmo il debito più alto al mondo.
Nel senso che molte volte viviamo al di sopra delle nostre possibilità.
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Perché mediamente accade questo, poi americani e neozelandesi vanno a Cesenatico, se ci vanno, ma non a Solden, perché non ha appeal secondo le loro comuni idee del divertimento.
Come non vanno a Soelden? Poche settimane fa, il futuro e il presente dello sci alpino, rispettivamente una neozelandese e un'americana, hanno dominato la gara che si è tenuta sul Rettenbach!! bella cumpa
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Come non vanno a Soelden? Poche settimane fa, il futuro e il presente dello sci alpino, rispettivamente una neozelandese e un'americana, hanno dominato la gara che si è tenuta sul Rettenbach!! bella cumpa
Stavo parlando dei ciclisti cobramisti :mrgreen:
Nz zero, USA sette.
La Oetzy ciclistica è più vicina alle aspettative cobramagonistiche italiote, la 9Colli a quelle più goliardiche.

Comunque, qui urge aprire la nuova discussione per il 2020
Non si fa avanti nessuno.
Puoi farlo te con qualche frase ad effetto... From Tuscany with love stile James Bond fiorentino :-)xxxx
visto che al Gaislachkogl hanno girato Spectre
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.960
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Stavo parlando dei ciclisti cobramisti :mrgreen:
Nz zero, USA sette.
La Oetzy ciclistica è più vicina alle aspettative cobramagonistiche italiote, la 9Colli a quelle più goliardiche.

Comunque, qui urge aprire la nuova discussione per il 2020
Non si fa avanti nessuno.
Puoi farlo te con qualche frase ad effetto... From Tuscany with love stile James Bond fiorentino :-)xxxx
visto che al Gaislachkogl hanno girato Spectre


avevamo "ingaggiato" @Ipercool all'unanimità, ma fa orecchie da mercante :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz