conosco tanti che hanno comprato soprattutto telai, si sono trovati bene,nessuno ha mai acquistato qualche componente OG-EVKIN
nessuno ha mai acquistato qualche componente OG-EVKIN
io ad una prima selezione scarto quelli troppo leggeri.Attacco manubrio. Per ora bene. Mentre manubrio ullycic, male. (Crepato dopo tre uscite, e rimborsato da aliex)
io ad una prima selezione scarto quelli troppo leggeri.
ne ho un più leggero sulla gravel, venduto da rxl store. Ottimo.
Fai piuttosto attenzione che la maggior parte ha drop elevato, quindi ti ritroveresti i comandi più avanzati del solitoma se uso attacco 100 da - 12' e piega da 42 se voglio passare ha una piega integrata scelgo sempre un offset da 100?
Perché ho paura che la parte piatta trae in inganno e l'attacco sembra posizionato più avanti, avete dei riscontri reali tra stem+manubrio e piega integrata a confronto, ovviamente quelli di Aliexpress?
Purtroppo non ne ho ancora trovato uno con le quote prese a dovere.Fai piuttosto attenzione che la maggior parte ha drop elevato, quindi ti ritroveresti i comandi più avanzati del solito
non credo che la lunghezza si prenda nel modo indicato dalla linea rossaFai piuttosto attenzione che la maggior parte ha drop elevato, quindi ti ritroveresti i comandi più avanzati del solito
Stavo per scrivertelo ..... anche se Di solito x gli stem, si va da centro a centro, fare dalla tangente superiore , al bordo superiore di fatto non cambia chissà che la geometria generale (se si trattasse di diametri uguali , sarebbe esattamente lo stesso). Pero di solito è un manubrio sottile e ampio, e forse (la sua mezzeria ) risulta un po’ più verso la sella .non credo che la lunghezza si prenda nel modo indicato dalla linea rossa

Stavo per scrivertelo ..... anche se Di solito x gli stem, si va da centro a centro, fare dalla tangente superiore , al bordo superiore di fatto non cambia chissà che la geometria generale (se si trattasse di diametri uguali , sarebbe esattamente lo stesso). Pero di solito è un manubrio sottile e ampio, e forse (la sua mezzeria ) risulta un po’ più verso la sella .
del venditore vorrai dire, il costruttore non si sa chi e', ec90 e' uno dei piu' grossi negozi o marchi su aliexpress, se la usi con ew rs910 inserito nel manubrio fatti assicurare che i cavi passino nella curva, specifica bene quello che vuoi montare con sigle e tutto il resto, loro non puliscono bene lasciando i salsicciotti di plastica, poi non passano piu' i cavi, io ho tribulato a farli passare ma ci sono riuscito,Qualcuno può suggerirmi una curva non integrata per di2. Ho visto questo, sapete dirmi nulla del costruttore? Grazie
del venditore vorrai dire, il costruttore non si sa chi e', ec90 e' uno dei piu' grossi negozi o marchi su aliexpress, se la usi con ew rs910 inserito nel manubrio fatti assicurare che i cavi passino nella curva, specifica bene quello che vuoi montare con sigle e tutto il resto, loro non puliscono bene lasciando i salsicciotti di plastica, poi non passano piu' i cavi, io ho tribulato a farli passare ma ci sono riuscito,

questo manubrio e' quello che monto attualmente, il negozio non lo conosco, se hai la centralina a 3/5 vie esterna non ci sono problemi sia con questo che con l'altro,In realtà ho la centralina esterna e intendo mantenere quella ma mi danno parecchio fastidio i cavi sotto il nastro per cui vorrei una curva che mi levi di torno quelli dei freni.
Approfitto della tua cortesia, di quest'altro venditore che mi dici?
Grazie mille![]()
Perfetto! Approfitto ancora, allora, per chiederti come ti trovi con questa curva. È un problema non avere il nastro su tutta la curva o ti trovi bene? Te lo chiedo perché io in estate non uso i guantini praticamente mai e non vorrei avere problemi ti "tenuta" sulla presa alta della curva.questo manubrio e' quello che monto attualmente, il negozio non lo conosco, se hai la centralina a 3/5 vie esterna non ci sono problemi sia con questo che con l'altro,
io il nastro lo metto su tutto il manubrio, anche sulla parte aero, fino a dove si restringe per l'attacco manubrio,Perfetto! Approfitto ancora, allora, per chiederti come ti trovi con questa curva. È un problema non avere il nastro su tutta la curva o ti trovi bene? Te lo chiedo perché io in estate non uso i guantini praticamente mai e non vorrei avere problemi ti "tenuta" sulla presa alta della curva.