bar cina (parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.510
1.890
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ma se uso attacco 100 da - 12' e piega da 42 se voglio passare ha una piega integrata scelgo sempre un offset da 100?
Perché ho paura che la parte piatta trae in inganno e l'attacco sembra posizionato più avanti, avete dei riscontri reali tra stem+manubrio e piega integrata a confronto, ovviamente quelli di Aliexpress?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.510
1.890
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
ma se uso attacco 100 da - 12' e piega da 42 se voglio passare ha una piega integrata scelgo sempre un offset da 100?
Perché ho paura che la parte piatta trae in inganno e l'attacco sembra posizionato più avanti, avete dei riscontri reali tra stem+manubrio e piega integrata a confronto, ovviamente quelli di Aliexpress?
Fai piuttosto attenzione che la maggior parte ha drop elevato, quindi ti ritroveresti i comandi più avanzati del solito

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.510
1.890
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
non credo che la lunghezza si prenda nel modo indicato dalla linea rossa
Stavo per scrivertelo ..... anche se Di solito x gli stem, si va da centro a centro, fare dalla tangente superiore , al bordo superiore di fatto non cambia chissà che la geometria generale (se si trattasse di diametri uguali , sarebbe esattamente lo stesso). Pero di solito è un manubrio sottile e ampio, e forse (la sua mezzeria ) risulta un po’ più verso la sella .

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao. Avevo intenzione di prendere delle ican disc ma poi ho visto queste su aliexpress con cui spenderei molto meno e ho la possibilità di prenderle senza adesivi. Qualcuno le ha provate?mozzi straight pull con che non conosco e cerchi aero con larghezza 27. I pesi non sono proprio delle piume e per meno di 400 euro come seconde ruote mi sembra un buon compromesso.non riesco ad allegare il link da aliexpress ma lascio lo screenshot. Screenshot_20191125_092948_com.alibaba.aliexpresshd.jpg

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Stavo per scrivertelo ..... anche se Di solito x gli stem, si va da centro a centro, fare dalla tangente superiore , al bordo superiore di fatto non cambia chissà che la geometria generale (se si trattasse di diametri uguali , sarebbe esattamente lo stesso). Pero di solito è un manubrio sottile e ampio, e forse (la sua mezzeria ) risulta un po’ più verso la sella .

infatti sono sempre più confuso su cosa prendere dato che nessun venditore, a patto di non chiedergli una documentazione in pvt, pubblica le misure prese come dio comanda

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Qualcuno può suggerirmi una curva non integrata per di2. Ho visto questo, sapete dirmi nulla del costruttore? Grazie
del venditore vorrai dire, il costruttore non si sa chi e', ec90 e' uno dei piu' grossi negozi o marchi su aliexpress, se la usi con ew rs910 inserito nel manubrio fatti assicurare che i cavi passino nella curva, specifica bene quello che vuoi montare con sigle e tutto il resto, loro non puliscono bene lasciando i salsicciotti di plastica, poi non passano piu' i cavi, io ho tribulato a farli passare ma ci sono riuscito,

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.874
14.210
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
del venditore vorrai dire, il costruttore non si sa chi e', ec90 e' uno dei piu' grossi negozi o marchi su aliexpress, se la usi con ew rs910 inserito nel manubrio fatti assicurare che i cavi passino nella curva, specifica bene quello che vuoi montare con sigle e tutto il resto, loro non puliscono bene lasciando i salsicciotti di plastica, poi non passano piu' i cavi, io ho tribulato a farli passare ma ci sono riuscito,

In realtà ho la centralina esterna e intendo mantenere quella ma mi danno parecchio fastidio i cavi sotto il nastro per cui vorrei una curva che mi levi di torno quelli dei freni.
Approfitto della tua cortesia, di quest'altro venditore che mi dici?
Grazie mille o-o

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
In realtà ho la centralina esterna e intendo mantenere quella ma mi danno parecchio fastidio i cavi sotto il nastro per cui vorrei una curva che mi levi di torno quelli dei freni.
Approfitto della tua cortesia, di quest'altro venditore che mi dici?
Grazie mille o-o
questo manubrio e' quello che monto attualmente, il negozio non lo conosco, se hai la centralina a 3/5 vie esterna non ci sono problemi sia con questo che con l'altro,

• Mi piace

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.874
14.210
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
questo manubrio e' quello che monto attualmente, il negozio non lo conosco, se hai la centralina a 3/5 vie esterna non ci sono problemi sia con questo che con l'altro,
Perfetto! Approfitto ancora, allora, per chiederti come ti trovi con questa curva. È un problema non avere il nastro su tutta la curva o ti trovi bene? Te lo chiedo perché io in estate non uso i guantini praticamente mai e non vorrei avere problemi ti "tenuta" sulla presa alta della curva.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.235
Visita sito
Bici
disc
Perfetto! Approfitto ancora, allora, per chiederti come ti trovi con questa curva. È un problema non avere il nastro su tutta la curva o ti trovi bene? Te lo chiedo perché io in estate non uso i guantini praticamente mai e non vorrei avere problemi ti "tenuta" sulla presa alta della curva.
io il nastro lo metto su tutto il manubrio, anche sulla parte aero, fino a dove si restringe per l'attacco manubrio,

• Mi piace