Chi c'è di Padova? (parte 23)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
purtroppo un ciclista ci ha lasciati ...
da quanto leggo on-line, è successo domenica mattina a pochi metri dall'incrocio della provinciale con via roccolo, torreglia ...
*
Sì dall'incrocio dove c'è il cicogna andando giù per Torreglia... probabilmente strada bagnata e sporca e il diavolo ci ha messo la coda facendo passare un furgoncino proprio nel momento della caduta
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
A ok quello che dicevo io era un altro il giorno prima , si comunque il pericolo c'e è inutile negarlo e quando succede dispiace molto ci si sente tutti un gruppo dopotutto
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
alla fine, l'influenza mi colpì ... :cry:

:doh:

Ah, sei un buona compagnia in questo periodo mi sa...

Oggi un gruppo in MTB alla rotonda a Galzignano (quella con l'alimentari sull'angolo che va verso Battaglia) mi ha indicato di rallentare (arrivavo da Valsanzibio e giravo verso il centro di Galzignano) perché uno di loro era caduto da quasi fermo essendoci stato ghiaccio in rotonda. Alle 11.30 al sole mi sembra altamente improbabile che fosse rimasto ghiaccio...qualcuno che è passato ha notato qualcosa di strano? Magari qualche sostanza oleosa...
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
post utile per ricordarmi di fare ancora più attenzione durante le uscite in bdc ...

da valsanzibio arrivo in quella rotonda in discesa?
se si, strano ... è "sempre" al sole quella rotonda ...

...