Chi c'è di Padova? (parte 23)

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
mio modesto parere, ha sbagliato ...
poteva mettere 500m e via ...
già oggi in conferenza stampa si è lamentato perchè ha ricevuto foto del w-e dalle quali si è capito
che le persone non hanno ancora inteso la situazione e di come comportarsi ...

mha ...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
mio modesto parere, ha sbagliato ...
poteva mettere 500m e via ...
già oggi in conferenza stampa si è lamentato perchè ha ricevuto foto del w-e dalle quali si è capito
che le persone non hanno ancora inteso la situazione e di come comportarsi ...

mha ...
l'altra sera nel tg di bassano dicevano che il giorno prima nelle zone di bassano hanno multato 2 ciclisti...
1 faceva il "giro" di casa si fa per dire tenendosi sui 2 km di tragitto, mentre l'altro faceva il giro di tutto il comune non "espatriando" però!

e i "cronisti" di turno hanno evidenziato per molti km quindi

:cry::doh:
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
il governatore ha sempre detto mascherina o, in alternativa, una sciarpa/foulard, ...

negli spostamenti all’esterno della proprietà privata devono essere utilizzati mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca

;-)
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
il governatore ha sempre detto mascherina o, in alternativa, una sciarpa/foulard, ...

negli spostamenti all’esterno della proprietà privata devono essere utilizzati mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca

;-)

Be' comunque non riesco a sopportarla davanti alla bocca in inverno figuriamoci in estate
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
Il sogno di ogni ciclista dal 4 sui colli e zero macchine,
Il problema è chi ci arriva sui colli dopo tutti sti mesi di fermo ? :))):


io io io ... :-)xxxx :mrgreen: la voglia sarà maggiore della "fatica" ... ;-)

comunque, in veneto dalle 18 di oggi 27/04/20 ...

È consentito lo spostamento individuale per attività motoria e attività all’aria aperta, anche con bicicletta o altro mezzo, in tutto il territorio comunale di residenza o dimora, con divieto di assembramenti e con obbligo di rispetto della distanza di m. 1 tra le persone, salvo quelle accompagnate in quanto minori e non autosufficienti, utilizzando mascherina e guanti o garantendo l’igiene con idoneo liquido igienizzante;

da domani, qualche giro in bici ("da città") lungo le vie del comune non me li toglie nessuno ... ;-)