Ho appena visto il tuo allenamento su Strava, devi darci un po' piu' dentro![]()
Ieri fatte partenze da fermo, ma nei momenti di recupero a volte mi alzo e la potenza va a 0
domani dovrei fare Cortina-Valparola su Rouvy Ho appena visto il tuo allenamento su Strava, devi darci un po' piu' dentro![]()
domani dovrei fare Cortina-Valparola su Rouvy Dai che hanno tolto il limite dei 200 metri! Adesso possiamo correre attorno alla casa"per me saranno giorni consumati nei ricordi ..."
cit.
+
![]()

Diversi negozi stanno proponendo mascherine per andare via in bici...mi sa che co toccherà usarla, ma con l'avanzare della stagione può rivelarsi decisamente complicato![]()
Si le ho viste , effettivamente con il caldo non si respira
l'altra sera nel tg di bassano dicevano che il giorno prima nelle zone di bassano hanno multato 2 ciclisti...mio modesto parere, ha sbagliato ...
poteva mettere 500m e via ...
già oggi in conferenza stampa si è lamentato perchè ha ricevuto foto del w-e dalle quali si è capito
che le persone non hanno ancora inteso la situazione e di come comportarsi ...
mha ...

o il Grappa dalla Capra che ne diresti???Un bel Monte Madonna a giugno con la mascherina sarebbe il massimo
o il Grappa dalla Capra che ne diresti???

metterò la bandana/scaldacollo/ecc in cotone del deca ...
e poi via in apnea ...
con la voglia che ho, uscirei anche con la maschera da saldatore ...![]()
il governatore ha sempre detto mascherina o, in alternativa, una sciarpa/foulard, ...
negli spostamenti all’esterno della proprietà privata devono essere utilizzati mascherine o ogni altro idoneo dispositivo per la copertura di naso e bocca
![]()

Il sogno di ogni ciclista dal 4 sui colli e zero macchine,
Il problema è chi ci arriva sui colli dopo tutti sti mesi di fermo ?![]()