Chi c'è di Padova? (parte 23)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.643
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
io io io ... :-)xxxx :mrgreen: la voglia sarà maggiore della "fatica" ... ;-)

comunque, in veneto dalle 18 di oggi 27/04/20 ...

È consentito lo spostamento individuale per attività motoria e attività all’aria aperta, anche con bicicletta o altro mezzo, in tutto il territorio comunale di residenza o dimora, con divieto di assembramenti e con obbligo di rispetto della distanza di m. 1 tra le persone, salvo quelle accompagnate in quanto minori e non autosufficienti, utilizzando mascherina e guanti o garantendo l’igiene con idoneo liquido igienizzante;

da domani, qualche giro in bici ("da città") lungo le vie del comune non me li toglie nessuno ... ;-)
ma quello potevi già farlo anche prima di oggi
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
20200430_accpi_elenco_coronavirus_def.jpg
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
appena letto ...

Da lunedì 4 maggio in Veneto si potrà svolgere attività sportiva, inclusa quella ciclistica, solo all'interno del Comune di residenza. Lo ha anticipato oggi nella diretta Facebook il governatore Luca Zaia annunciando questo punto relativo all'attività sportiva individuale che sarà contenuto nella sua prossima ordinanza in arrivo per domenica 3 e che disporrà dunque diversamente rispetto a quanto prevede il Dcpm del Presidente del Consiglio. La limitazione resterà in vigore almeno per una settimana. L'uso di mascherina e guanti resta obbligatorio.

mi ero fatto un'idea di possibile giro, cambierò ...
stavo giusto aspettando il 4 per uno dei miei classici giri ...

:roll:
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
presa dalla bozza dell'ordinanza di oggi, 3/5/2020 ... ha letto il testo in diretta alle 12:30

Attività motoria e sportiva nel territorio regionale

E’ consentito lo svolgimento individuale o con componenti del nucleo famigliare di attività sportiva o motoria quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, camminata, corsa, ciclismo, tiro con l’arco, equitazione, tennis, golf, pesca sportiva, canottaggio, ecc.. Al fine di svolgere l’attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività, nei limiti del territorio regionale; é consentita l’attività motoria collegata all’addestramento di animali all’aperto;


domani via più veloci della luce percorrendo un mio classico giro in bdc ...
con me porto mascherina e guanti in lattice per scrupolo, in una tasca posteriore ...
al collo metto uno scaldacollo del deca, al bisogno lo tiro su ...

;-)
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
fatto il classico giro sui colli euganei ...

incrociato ben 3 gruppi dalle 6 alle 8 persone ...
2 gruppi erano di due "squadre" differenti ... potrei anche dire il nome dei team ...
1 gruppo doveva essere di amici ... divise tutte differenti ...

non avete capito un ... puntinipuntini ...

:espulso.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
fatto il classico giro sui colli euganei ...

incrociato ben 3 gruppi dalle 6 alle 8 persone ...
2 gruppi erano di due "squadre" differenti ... potrei anche dire il nome dei team ...
1 gruppo doveva essere di amici ... divise tutte differenti ...

non avete capito un ... puntinipuntini ...

:espulso.


I ciclisti ci fanno sempre una bella figura.
Chi era il team ? Stefanelli ?
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.209
566
patavium
Visita sito
Bici
n+1
non lo scrivo pubblicamente, chi ha sbagliato lo sa benissimo e fa finta di nulla ...

oggi direzione fusina, talmente tanti gruppi di ritorno da far paura ...
minimo 5 persone, tutti in scia ed alcuni senza mascherina o scaldacollo ... una schifezza ...
come se non ci fossero stati i due mesi precedenti ...
e no ragazzi, ma uomini sulla 50ina ed oltre ...

:espulso.:espulso.:espulso.


se fermano/fanno controlli e multano sarebbe cosa molto buona e più che giusta ... ;-)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
non lo scrivo pubblicamente, chi ha sbagliato lo sa benissimo e fa finta di nulla ...

oggi direzione fusina, talmente tanti gruppi di ritorno da far paura ...
minimo 5 persone, tutti in scia ed alcuni senza mascherina o scaldacollo ... una schifezza ...
come se non ci fossero stati i due mesi precedenti ...
e no ragazzi, ma uomini sulla 50ina ed oltre ...

:espulso.:espulso.:espulso.


se fermano/fanno controlli e multano sarebbe cosa molto buona e più che giusta ... ;-)

Più gruppi che solitari :mrgreen:
 

Martinpac

Novellino
2 Aprile 2020
15
10
53
Padova
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Martedì Ore 13.00 sui colli ho incrociato diversi ciclisti , almeno una quindicina, un paio di gruppi di tre/quattro persone. Io son partito da Bresseo, salito su per Treponti, Rovolon, Teolo e ritorno....nessuna pattuglia o controlli
 

bisiu92

Pignone
28 Luglio 2014
137
16
Schio
Visita sito
Bici
look
ciao ragazzi, se siete alla ricerca di nuovi marchi per l'abbigliamento ho aperto una discussione per parlare di Umbrail
ho scritto la mia attuale esperienza con questo marchio
trovate la discussione qui