Black Friday

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Qualcuno ha mai comprato da Peruffo Cicli.
Ho visto che per il black friday propongono sconti fino al 50% su tutti i prodotti. Ho mandato un WA al numero indicato, ma, nonostante la visualizzazione con doppia spunta blu, non mi hanno mai risposto.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Qualcuno ha mai comprato da Peruffo Cicli.
Ho visto che per il black friday propongono sconti fino al 50% su tutti i prodotti. Ho mandato un WA al numero indicato, ma, nonostante la visualizzazione con doppia spunta blu, non mi hanno mai risposto.

Non tutti i prodotti purtroppo, ho chiamato oggi, sui prodotti Garmin niente sconti a parte un 10% sul prezzo esposto.
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.276
1.136
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Dopo mesi che cercavo invano offerte decenti su un articolo di nicchia come il manicotto/gambale antipioggia (lo propongono pochissime aziende, mi vengono in mente 5-6 articoli in totale tra Nanoflex/NoRain, Klimatik, il PedalEd e non so chi altro), presa oggi in sconto la linea Rain Defence di dhb all'ottimo prezzo di 21+29 Euro.
Cosa da sottolineare, una tabella taglie sul sito fatta come dio comanda, e sono cose che fanno la differenza su questi articoli (ho provato a secco, recentemente, un gambale standard in taglia M che mi bloccava la circolazione nella coscia, e sono ben piccolino io; di Decathlon devo usare la L o non riesco nemmeno a infilarlo).
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
I bryton su amazon sembrerebbero tutti in offerta..non conosco i prezzi correnti, qualcuno di voi capisce se ce ne è qualcuno di gamma media o alta, consigliabile per cicloturismo, con buon gps, e a buon prezzo?