Black Friday

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Al black friday stava a 450€ ora a 230€, forse un errore di prezzo se siete interessati non fatevelo scappare
infatti l'hanno già cambiato!
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Non sono errori di prezzo, Amazon lo fa spesso, infatti è tornato subito al prezzo originario, bisogna monitorare i prodotti che interessano che la botta di culo può arrivare sempre..
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non sono errori di prezzo, Amazon lo fa spesso, infatti è tornato subito al prezzo originario, bisogna monitorare i prodotti che interessano che la botta di culo può arrivare sempre..
Di certo non è una cosa voluta, non passano neanche come offerte ma crollano per pochi minuti per poi tornare al prezzo precedente, delle volte acquisti e poi ti annullano l'ordine anche qualche giorno dopo quindi non credo sia voluto, almeno che non gli interessi tenere in mano i soldi per un po', ma non credo proprio gli interessi.
 

Nome_Utente

Novellino
24 Dicembre 2019
4
3
39
Casa
Visita sito
Bici
Ruote
Vai tranquillo sono affidabili
fai prima a chiamare

Si, affidabili come un dito nel culo.
Ho portato la mia mtb per un piccolo controllo su rumore che mi sembrava provenire dal movimento centrale e ne ho approfittato per portare anche la bici da ciclocross per una valutazione, dato che meditavo di venderla. Finisco per lasciarla li in conto vendita, anche se non prevedevo di fare un nuovo acquisto (ma mi sono comunque fatto fare dei preventivi: i 7925 della calcolatrice sono diventati 8000 sul foglietto di carta che mi hanno lasciato, vabbè...). Dicevo, lascio in conto vendita con il titolare che mi dice che su quella bici tutto quello che supera l’importo X é “grasso che cola”, con l’accordo con il venditore di venire contattato in caso di potenziale acquirente, per definire/confermare il prezzo. Mi si dice anche che avrebbero fatto delle foto e messo la bici sul sito. Dopo circa una settimana infatti la bici compare sul sito: nulla si dice se nuova o usata, ed il prezzo che appare è quello di listino. Tempo due giorni e sparisce dal sito, ma io non vengo chiamato. Aspetto una settimana e tutto tace. Chiamo quindi io per sapere se la bici è venduta: non mi sanno dire, “sta gestendo il capo”, con il quale però parlare è impossibile. Passano altri dieci giorni, vado in negozio: non mi sanno dire se la bici è venduta! Ovviamente mi dicono che appena il capo rientra (perché è via) mi chiamano: passa il tempo e nessuno chiama. Inizio a scrivere messaggi via whatsapp a Riccardo, che definirlo venditore non me la sento, che risponde vago prendendo sempre tempo, oppure proprio non risponde). Nel frattempo scrivo anche via mail ripetutamente, non potendo passare in negozio, ma anche cosi vengo per lo più ignorato. La situazione inizia a sbloccarsi quando gli comunico che andrò in negozio a riprendermi la bici, dato che è mia. Finalmente salta fuori che è venduta, ad un prezzo Y con me non concordato ed inferiore prezzo X che speravo di ottenere (prezzo possibile, stando alle parole del capo). La storia è iniziata ad aprile ed il bonifico per l’importo da loro deciso mi viene fatto dopo mia insistenza (sono arrivato alle minacce, stavo per andare dai carabinieri) a luglio. Naturalmente niente mi è stato documentato, reale prezzo di vendita della bici e tutto il resto. Per mia mancanza di tempo e dato che la differenza tra X e Y è di 200 euro, non sono andato oltre. Per ora.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

Easy Biker

Pignone
30 Settembre 2019
212
85
41
Giarre
Visita sito
Bici
Triban RC 520
Se a qualcuno interessa veramente tanto, ho fatto l'ordine con una carta ricaricabile vuota ( quindi rimasto in sospeso ma col prezzo scontato) perché interessava a un mio amico ma poi mi ha detto di no.

Certo dovreste fidarvi a fare un bonifico al buio a un semisconosciuto ma se volete sono a disposizione, non mi costa niente.
 

Kontemau

Novellino
8 Gennaio 2020
3
1
45
Prato
Visita sito
Bici
Cannondale caad13 disc ultegra bpl 2020
Visto che la settimana del black friday è iniziata e non mi pare di aver trovato discussioni simili, perchè non postare qua le offerte trovate in rete dei prodotti più comuni o di maggiore interesse, o di personale interesse.
Magari stiamo cercando qualcosa e qualcuno ci può aiutare a trovarlo.
Segnalo per esempio il radar Garmin Varia RTL 510 a 119€ su Chain RC....
Io sto cercando un buon rullo interattivo sotto ai 500€, magari in una offerta lampo dell'Elite suito.
Fuori Black Friday e fuori natale ho trovato questo Garmin edge 820, per il periodo mi sembra buono:
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Se a qualcuno interessa veramente tanto, ho fatto l'ordine con una carta ricaricabile vuota ( quindi rimasto in sospeso ma col prezzo scontato) perché interessava a un mio amico ma poi mi ha detto di no.

Certo dovreste fidarvi a fare un bonifico al buio a un semisconosciuto ma se volete sono a disposizione, non mi costa niente.

dammi un'oretta e ti do una risposta definitiva... per adesso grazie per l'offerta!
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Ultima modifica: