Black Friday

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
397
78
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3

Cronin

Novellino
2 Novembre 2020
52
15
45
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Grizl CF SL 8
Sì, dai...aggiorniamoci qui sulle varie super offerte del black friday...
Io per esempio, se dovesse saltar fuori una super offerta per una coppia di ruote con freno a pattino, la coglierei al volo... ;)
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
dai che ho un telaio da assemblare (e ho solo le ruote)... lo vorrei montare Force AXS 1x12... stavo per iniziare gli acquisti ma penso che attenderò per vedere se escono buone offerte, tanto non sono a piedi. seguo!
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Io direi di segnalare eventuali offerte interessanti, non continuare il thread con richieste di cosa si vuole comprare.
Se ci interessa un prodotto in particolare si guarda personalmente i siti di vendita alla ricerca più volte.
Altrimenti sa molto di io cerco X e trovatemelo voi in offerta, non era questo il principio con cui è stato creato e continuato il thread lo scorso anno. Poi fate pure ci mancherebbe ;-)
 

merkava79

Pignone
16 Marzo 2010
147
73
Visita sito
Bici
wilier
Io direi di segnalare eventuali offerte interessanti, non continuare il thread con richieste di cosa si vuole comprare.
Se ci interessa un prodotto in particolare si guarda personalmente i siti di vendita alla ricerca più volte.
Altrimenti sa molto di io cerco X e trovatemelo voi in offerta, non era questo il principio con cui è stato creato e continuato il thread lo scorso anno. Poi fate pure ci mancherebbe ;-)
Hai ragione ma non si possono monitorare i siti dei venditori di tutta Italia. Mi spiego: se so cosa cerchi e vedo che sul sito internet del sivende della mia zona è in vendita ad un prezzo interessante, ti allego il link e magari ti aiuto a risparmiare
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Giusto! Però generalmente i prezzi migliori li hanno i soliti 10 siti, poi l’occasione del sivende può capitare, ma è raro.
Se 100 utenti scrivessero ognuno la propria lista dei desideri non ci raccapezzeremmo più niente, vedo più logico scrivere le offerte interessanti e chi è propenso all’acquisto procede.