Black Friday

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stavo guardando su i warehouse di amazon non italiani e ho trovato un pò di cose ma non fanno il 30% di sconto su quelle più interessanti.
Questa sotto da donna se a qualcuno può interessare invece viene 55£+ più la spedizione una volta scontata... non so quanto viene normalmente però...
Immagine 2020-11-22 112245.png
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sapete se i Favero Assioma sono in offerta? li cerco ma ancora non trovo niente....
È un tipo di prodotto a prezzo "controllato" penso, costa uguale più o meno ovunque, eccetto in qualche occasione particolare, ad esempio Halloween forse (non ricordo benissimo) o per il Giro d'Italia (ad esempio su Cicli Mattio, anche se non erano in pronta consegna). Magari spunta fuori qualcosa per il black friday
 

Ceres 84

Novellino
7 Maggio 2017
64
27
Visita sito
Bici
trek
È un tipo di prodotto a prezzo "controllato" penso, costa uguale più o meno ovunque, eccetto in qualche occasione particolare, ad esempio Halloween forse (non ricordo benissimo) o per il Giro d'Italia (ad esempio su Cicli Mattio, anche se non erano in pronta consegna). Magari spunta fuori qualcosa per il black friday
Grazie mille,ho sentito il servizio clienti,hanno detto solo che per lo sconto hanno esteso la garanzia a 3anni pagando 50€.Il loro black Friday dura dino a Dicembre
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Grazie mille,ho sentito il servizio clienti,hanno detto solo che per lo sconto hanno esteso la garanzia a 3anni pagando 50€.Il loro black Friday dura dino a Dicembre
Solo per essere sicuro di aver capito bene...
Non fanno sconto, ma se uno vuole estendere la garanzia di un anno paga 50euro in più?
Quanto costerebbe normalmente il terzo anno di garanzia?
Lo scorso anno mi sembra facessero qualche deci a, poche decine, di euro di sconto sul listino...
 

Ceres 84

Novellino
7 Maggio 2017
64
27
Visita sito
Bici
trek
Solo per essere sicuro di aver capito bene...
Non fanno sconto, ma se uno vuole estendere la garanzia di un anno paga 50euro in più?
Quanto costerebbe normalmente il terzo anno di garanzia?
Lo scorso anno mi sembra facessero qualche deci a, poche decine, di euro di sconto sul listino...
Ecco la loro risposta di oggi
 

Allegati

  • Screenshot_2020-11-23-22-21-18-752_com.facebook.orca.jpg
    Screenshot_2020-11-23-22-21-18-752_com.facebook.orca.jpg
    121,3 KB · Visite: 50

mlucky

Gregario
9 Luglio 2004
553
102
58
Fiorano al Serio
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Su Bikeinn 15% di sxconto su tutto... compreso il 530 che al momento è a 260 quindi lo paghi sui 220
"Il codice promozionale inserito non può essere applicato su questo prodotto"
Il sito più conveniente che ho trovato per quanto riguarda il 530 rimane chainreaction, 242 (cui può essere sottratto il buono da 10 per i nuovi account)
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018
Per chi fosse interessato su marcello bergamo hanno spedizione gratis e diverse cose carine in offerta.
io ho preso una calzamaglia e una maglia maniche lunghe
Su tuo suggerimento sono andato a vedere e anche io ho preso una calzamaglia (Bora, con fondello Paris). In passato ho gia preso altri tre panaloncini o salopette da loro, ma con fonbello space carbon. Però ho voluto provare il paris...tu quale hai preso? l'hai già provata?