Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.514
8.532
Visita sito
Bici
disc
:mrgreen:
Sono quasi 10 anni che scrivo sul forum ed ogni anno le bici nuove risultano piu' scattanti, reattive, rigide e comode e permettono di fare salite scalando almeno di un pignone.
Facendo i conti, ormai dovremmo usare pacchi pignoni da 9/19 anche per girare sul Mortirolo
:==
si si, poi i costruttori di gruppi ogni volta che presentano un gruppo nuovo mettono 2 denti in piu' sull'ultimo pignone,
 

frabacci

Pignone
22 Giugno 2018
127
106
53
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BdC Scott MTB Specialized
Molto bella ;-)
Una curiosità parecchio OT:
Il pavimento che legno è e come è posato ?
Thanks
Grazie per il "Molto bella". Il pavimento non ricordo, ha dodici anni e fu posato sopra il pavimento in marmo preesistente, con un piccolo strato di gommapiuma (mi pare si dica flottante) per isolarlo dalla possibile umidità del pavimento perchè al pianterreno.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
3b3cc5ac-0ffc-4ec8-99ff-e7b1921e0148-jpeg.191267


Nella foto in alto potete notare 40 mila euro in 4 bici.
 
  • Mi piace
Reactions: frabacci and brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Dico la mia.. fossi andato a fondo con la trattativa la prima scelta per me sarebbe stata l'azzurra metallizzata sfumata grigia con scritta multicolor.. o la gialla :-P
Tra l'altro la gialla vista dal vivo,credevo fosse un giallo pastello,invece rende molto di piu al sole,perche' e' metallizzato...come anche il rosso...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.257
17.286
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: frabacci

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.553
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Vedi l'allegato 191255
Dicembre 2007, primi km. Ora, dopo 150.000 penso che meriti un po'di riposo. Mo la nipotina RC scalpita...un po' paffutella. Ma la faremo dimagrire...



lo ricordo bene quel modello, non sai quanto l'ho desiderato, telaio nero, scritte argento, mavic ksyrium argento (che allora erano il sogno di ruota)
è ancora bellissima al pari di quella che hai preso. immagino che ti avrebbero dato due soldi e se hai deciso di tenerla hai fatto la scelta giusta, penso farò così anche io
 
  • Mi piace
Reactions: riki
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.