Polar CS 600

Ma folin tu hai il PT 2.4 SL...oppure quello filoguidato perchè se fosse così è ovvio che non funziona...mentre se entrambi sono Wireless 2.4GHz forse forse...dimmi tu.. :)

Ho il 2.4 sl, e non si leggono, anche se la frequenza è la stessa sono codificati.
Non so se si può cercare di far riconoscere la fascia del pt al 600...
Son qui che smanetto con tre strumenti e tra un po mi confondo le istruzioni di uno con lo strumento dell'altro, ao.
Comunque il 725 mi sa che rimane sempre un grande strumento, è più semplice del 600 e non manca niente solo la varianza (che ho già provato a visulaizzare)

ma allora per il CS600 quli sono gli elementi a corredo?
sensore cadenza e basta?

Non c'è niente soccio.
C'è solo il sensore per la velocità e il supportino per fissarlo sulla bici.
Anche io avevo dato per scontato che avesse già in confezione il sensore cadenza.
E il manuale, anche se son contento per gli alberi, te lo devi stampare o dal sito o dal cd che ti danno loro, visto che son più di 100 pagine.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non c'è niente soccio.
Anche io avevo dato per scontato che avesse già in confezione il sensore cadenza.
E il manuale, anche se son contento per gli alberi, te lo devi stampare o dal sito o dal cd che ti danno loro, visto che son più di 100 pagine.
...la fascia trasmettitore almeno quella ci sarà?!??!

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Non c'è niente soccio.

E se uno non ha un PC che fa?
Impara ad usarlo come?
Ok per gli alberi, ma qui ssiamo sul ridicolo.
350 euri per un prodotto senza sensore di cadenza, senza libretto istruzioni...... :ueh:

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Per me, intanto che smanetto, poi magari cambio idea...
Rispetto all's725 (che comunque si paga ancora) ha di meglio la varianza e che è ciclo e non orologio.
Ma l's mi sembra più immediato, sarà anche abitudine, ma...

scusa se rompo Folin ma che non abbia la possibilità di essere portato al polso non la vedo come un valore aggiunto anzi... è proprio un contro....

già dalle tue prime impressioni non mi sembra poi così spettacolare insomma...

se poi aggiungi che di listino costicchia e non ha manco il manuale...lo so' stupidate ma io guardo anche quelle ;)

tieni l' S725 che è meglio!!!! :)

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
Ho stampato il manuale.:wacko:
116 pagine.
Se lo mettessero nella scatola anche a stamparlo in parole micro ci vorrebbe una scatola gigante per contenerlo.

@Maxx: la grande novità è che abbia la varianza.
Se dopo ad uno non interessi è un'altro paio di maniche ma è un dato sfruttabile dato che ci hanno ricavato un test.
Non credo sia meglio il 725 o il 600 ma che ognuno compera quello che ritiene giusto per se.
Io sulla bici ho l'810 e il 434.
L'810 l'ho preso, proprio per la varianzia, appena uscito.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Ho stampato il manuale.:wacko:
116 pagine.
Se lo mettessero nella scatola anche a stamparlo in parole micro ci vorrebbe una scatola gigante per contenerlo.

@Maxx: la grande novità è che abbia la varianza.
Se dopo ad uno non interessi è un'altro paio di maniche ma è un dato sfruttabile dato che ci hanno ricavato un test.
Non credo sia meglio il 725 o il 600 ma che ognuno compera quello che ritiene giusto per se.
Io sulla bici ho l'810 e il 434.
L'810 l'ho preso, proprio per la varianzia, appena uscito.

concordo con te...ma ho il forte presentimento che polar toglierà dal mercato il 725 e farà solo contakilometri per la serie da Bike (niente più orologi)...e questo mi fà girare le scatole...

se mantenessero entrambe le serie... per me non ci sarebbero problemi...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Credo che un cardio da polso per i triatleti lo manterranno.
Continueranno la serie X da polso, con i vari sensori per la bici e la corsa.

guarda da polso manterranno sicuramente la serie Running, Fitness e mi auguro la X per multisport... mi scoccia però che finisca così la serie da polso per Ciclismo...

tutto qui...

ovvio andrò su una di quelle... anche se ho già provato a suo tempo l'S625x e mi trovai benissimo...