ciao a tutti,
come anticipato nel topic sulla musica in bici, ecco il video che ho fatto qualche anno fa montando la videocamera sul manubrio della bici.
il video è visibile sul mio sito al seguent elink
http://ludo77.altervista.org/ciclismo.htm
fatemi sapere cosa ne pensate... il video è accelerato 3* ma nn ditemi come qualcuno ha fatto: "hai accelerato solo la bici e le macchine no..."
è tutto il video accelerato perche essendo 15 km... anche a 60 di media durerebbe 15 minuti.
qualche numerello: la velocità di punta nn supera mai gli 85 perche cmq erano troppo corti i rettilinei e poi c'era traffico. la differenza come vedete si fa in curva, nelle staccate.
ogni tanto sembra tagliato... purtroppo dovevo fermarmi per far freddare i freni e sistemare la camera che si spostava... nn è proprio di quelle ultracompatte (1.5 kg sul manubrio)
la dimensione è 26 mega... scusate ma altrimenti la qualità ne risente
buona visione e fatemi sapere che ne pensate... si vede con il media player di windows. tranquilli nn ci sono virus anche se il file lo trovate come .zip :asd2:
come si direbbe... non imitate, le immagini sono state registrate da un pilota
saluti
dru
come anticipato nel topic sulla musica in bici, ecco il video che ho fatto qualche anno fa montando la videocamera sul manubrio della bici.
il video è visibile sul mio sito al seguent elink
http://ludo77.altervista.org/ciclismo.htm
fatemi sapere cosa ne pensate... il video è accelerato 3* ma nn ditemi come qualcuno ha fatto: "hai accelerato solo la bici e le macchine no..."
è tutto il video accelerato perche essendo 15 km... anche a 60 di media durerebbe 15 minuti. qualche numerello: la velocità di punta nn supera mai gli 85 perche cmq erano troppo corti i rettilinei e poi c'era traffico. la differenza come vedete si fa in curva, nelle staccate.
ogni tanto sembra tagliato... purtroppo dovevo fermarmi per far freddare i freni e sistemare la camera che si spostava... nn è proprio di quelle ultracompatte (1.5 kg sul manubrio)
la dimensione è 26 mega... scusate ma altrimenti la qualità ne risente
buona visione e fatemi sapere che ne pensate... si vede con il media player di windows. tranquilli nn ci sono virus anche se il file lo trovate come .zip :asd2:
come si direbbe... non imitate, le immagini sono state registrate da un pilota
saluti
dru
