E' un forum e si discute, non si parla dei cosiddetti "rumors" ossia voci di corridoio, ci sono video di determinate funzioni e si discute di come sia utilizzabile una determinata funzione mostrata, non vedo cosa ci sia di strano...Esatto quello. Ce ma non si sa come funziona. Quindi fino a che nessuno lo provi non ha senso stare qui a dire: questo potrebbe essere così, l'altro cosà
Passerà tempo, quanto? non si sa, è già positivo sapere che esiste e potrebbe uscire un software alternativo a zwift, con grafica fatta abbastanza bene e già con alcune funzioni interessanti.
Che poi ci prendano o meno come tester non mi interessa, tanto finito il periodo beta, paga il tester come l'utente finale, non siamo beta tester di professione, nè influencer nè abbiamo canali youtube con migliaia di iscritti e quindi ci sponsorizzano :)


