Veloton indoor cycling - nuovo software per l'allenamento in casa

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
480
161
35
Marche
Visita sito
Bici
.
Esatto quello. Ce ma non si sa come funziona. Quindi fino a che nessuno lo provi non ha senso stare qui a dire: questo potrebbe essere così, l'altro cosà
E' un forum e si discute, non si parla dei cosiddetti "rumors" ossia voci di corridoio, ci sono video di determinate funzioni e si discute di come sia utilizzabile una determinata funzione mostrata, non vedo cosa ci sia di strano...
Passerà tempo, quanto? non si sa, è già positivo sapere che esiste e potrebbe uscire un software alternativo a zwift, con grafica fatta abbastanza bene e già con alcune funzioni interessanti.
Che poi ci prendano o meno come tester non mi interessa, tanto finito il periodo beta, paga il tester come l'utente finale, non siamo beta tester di professione, nè influencer nè abbiamo canali youtube con migliaia di iscritti e quindi ci sponsorizzano :)

• Mi piace
Reactions: Cere_

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Su zwift ce già questa cosa nel percorso per MTB che col cel sul manubrio sterzi. Comunque vi state tutti fasciando la testa prima di romperla. Fate mille supposizione che non si sa ancora nulla.
Poi prima bisogna vedere se ci prendono come beta tester, e quando uscirà ufficialmente, passerà ancora un bel pezzo.
Quindi direi di stare calmi.

Ma guarda che qui nessuno si sta agitando, eh ?
Siamo in attesa di vedere come sarà 'sto programma e nel frattempo se ne discute un po', per far passare il tempo.

D

Deleted member 120944

Guest
Sul gruppo di Facebook hanno postato un video e ringraziano chi ha pedalato partecipato per una prova .....alla fine hanno scritto che con ogni probalità ci vedremo anno prossimo. Mahhhh

D

Deleted member 120944

Guest
Ma siete riusciti a fare beta tester?????

non mi hanno nemmeno più risposto alla richiesta fatta sul sito.

D

Deleted member 120944

Guest
Niente.
Ignorato bellamente.

Io ho riprovato settimana scorsa ma alla fine quando clicco su submit è come se non avessi scritto nulla. Ho contattato il mister tramite il gruppo FB su messenger e mi ha risposto che verifica con ingegnere del software per vedere dovè la mia iscrizione e quella di tanti altri per Nazionalità e che entro fine novembre potrebbe partire quasi in via definitiva. Mah o-o

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Io ho riprovato settimana scorsa ma alla fine quando clicco su submit è come se non avessi scritto nulla. Ho contattato il mister tramite il gruppo FB su messenger e mi ha risposto che verifica con ingegnere del software per vedere dovè la mia iscrizione e quella di tanti altri per Nazionalità e che entro fine novembre potrebbe partire quasi in via definitiva. Mah o-o
Ritieniti fortunato ti abbiano almeno degnato di interesse.
A me m'hanno proprio strisciato di pezza...
tropp scars.... :-)xxxx