Ma parli di questa https://www.brynje-shop.com/it/sportswear~c261/brynje-maglia-super-thermo-10200300-p9610
Sta scontata a 35
Ma parli di questa https://www.brynje-shop.com/it/sportswear~c261/brynje-maglia-super-thermo-10200300-p9610
Abbissale, come han giustamente detto altri il Polipropilene è il migliore in quento a trasporto dell'umiditàHo già diverse magliette a rete in poliestere. (Le Brynje sono in polipropilene)
É così evidente la differenza di materiale?
Concordo. Ho avuto la fortuna di provare diversi fondelli della EI e ne sono entusiasta. Il modello Stelvio a me sembra IDENTICO ad uno che ho visto in un boxer Assos ( e mi ci trovo effettivamente molto bene), il Carbon è eccezionale. Il costo del solo fondello è ridicolo pensando a quel che costano i capi confezionati dalle varie case produttrici.... io ho fatto fare divise personalizzate e quando mi hanno fatto presente la differenza di prezzo per la scelta del Carbon al posto del classico fondello base sempre EI non sapevo se ridere o piangere.Ho una salopette estiva della Marcello Bergamo con fondello space carbon della elastic interface, malgrado sia stra usata il fondello è ancora in ottime condizioni, il resto del tessuto inizia in alcuni punti ad essere liso, ma come detto è usato parecchio, tra l'altro sia in mtb che bdc.
Ah con gli sconti l'ho preso a 50€ spedito ))
Mi cito da solo, ma trovo anche delle tacchette dentro?Alla fine ho ordinato le Flash Arctic gtx 2019 su BD, spero arrivino presto con queste BENEDETTE feste di mezzo...
Farò sapere quando arrivano e le proverò![]()
No, come fanno a sapere che tacchette usiMi cito da solo, ma trovo anche delle tacchette dentro?
Perché proprio le Keo rosse?Pensavo ci fossero le Keo rosse...
che taglia ti serve…?Salve a tutti!!!!...io uso intimo termico gore bike...ma ora mi viene la curiosità di provare bryne qualora possa trovarlo in offerta...dove mi consigliate di guardare?...e poi...che ne dite va bene il modello super thermo di cui tutti scrivete, da portare con castelli gabba e manicotti?...poi...voi a gabba 3 e intimo bryne...che manicotti usereste in montagna scendendo da 5gradi per trovarne 10-15 a fine uscitA?...grazie mille e scusatemi dei dubbi!
E perché non vendi il paio mai usato, fra i due che ti hanno regalato?Scusate, approfitto del topic: causa doppione da regalo natalizio imprevisto, vendo scarpe invernali Mavic Ksyrium Pro Thermo mis.46 (va bene per un 45 normale) usate ma come nuove. Metterò a breve sul mercatino. Grazie![]()
Ottima scelta ce l'ho anch'io...un po' difficoltose da indossare per via del collarino in neoprene ma i piedi ringrazierannoAlla fine ho ordinato le Flash Arctic gtx 2019 su BD, spero arrivino presto con queste BENEDETTE feste di mezzo...
Farò sapere quando arrivano e le proverò![]()
Mi verrebbe da rispondere: " Perchè sono c...i miei"... Ma ti rispondo ugualmente: l'ultimo è un regalo della moglieE perché non vendi il paio mai usato, fra i due che ti hanno regalato?
Non sono uguali... È un'altra scarpa. Siamo palesemente OT, me ne scuso e chiudo l'argomentoMa se sono identiche.... chissene... vendi le nuove e tua moglie è come se ti avesse regalato quelle che stai usando.
Non ha senso perderci ulteriori soldi.
wow!!!!!!!!!!!grazie!Ma parli di questa https://www.brynje-shop.com/it/sportswear~c261/brynje-maglia-super-thermo-10200300-p9610
Sta scontata a 35
Una domanda per i possessori della giacca Castelli "Perfetto Ros long sleeve": come si comporta con temperature da 2 a 5 °C circa, indossata con un intimo caldo a maniche lunghe?
E' una giacca invernale calda? L'interno e le maniche sono felpate?
Sono indeciso se acquistare la "Alpha Ros" che sicuramente è più calda (la danno per -5) ma forse meno sfruttabile nei mesi invernali, almeno da me è difficile che esca con -5 o -4 e comunque costa il 50% in più..
Grazie e ciao.
non conosco nello specifico quella giacca, nel senso che l'ho vista ma non usata, ma direi che con un intimo adatto a 2-5° non dovresti avere problemi se non sei troppo freddoloso...per l'alpha direi che comunque sia abbastanza sfruttabile fino a 8-10° con un intimo leggero se si parte con 3-4°, io uso una blade3 che dichiarano -5/+10 e per ora l'uso più freddo e con escursione maggiore a cui l'ho usata è stato con partenza a 4° con massima a 9° (media sul giro 5°) e con solo la super thermo sono stato bene tendente al caldo ma senza sudare...Una domanda per i possessori della giacca Castelli "Perfetto Ros long sleeve": come si comporta con temperature da 2 a 5 °C circa, indossata con un intimo caldo a maniche lunghe?
E' una giacca invernale calda? L'interno e le maniche sono felpate?
Sono indeciso se acquistare la "Alpha Ros" che sicuramente è più calda (la danno per -5) ma forse meno sfruttabile nei mesi invernali, almeno da me è difficile che esca con -5 o -4 e comunque costa il 50% in più..
Grazie e ciao.
la gabba non è completamente antivento, anche se regge piuttosto bene, e c'è chi lo sente, intimo con antivento non mi ha ancora convinto e non sento il bisogno di provarlo per "paura" che sia troppo (di mio sono abbastanza caloroso) e penso che con super thermo e gabba potrei stare intorno ai 5-6° senza problemi con dei manicotti buoni...in realtà dicevo quella a maniche corte...da indossare sotto il Gabba a maniche corte….antivento secondo me è inutile comprarla, in quanto già il Gabba lo è...cosa ne pensate?