Abbigliamento Invernale!

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.416
1.404
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Come fondello.. in quel caso per quel che riguarda la mia esperienza è insuperabile, come tagli e modelli.. insomma, come tessuti per quel che riguarda i bibshort niente di speciale.
Concordo, a me è capitato più di una volta di vedere in giro sederi dentro tessuti Assos rovinatissimi, sia nei colori slavati sia lisi negli spessori (a volte col buchino nel punto critico dove la cucitura del fondello curva e inizia il bicipite femorale). Ma va sicuramente detto che se il fondello non cede, uno è portato ad usarli più a lungo.

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Comunque come fondello per ora l'unico che si avvicina ad assos come comodità è quello di lapassione, che è sempre elastic interface, ad esempio il fondello castelli per me è scomodo non mi ci trovo
Concordo. Sono già al secondo acquisto e li trovo fantastici. Costano il giusto. A dire il vero non ho mai provato assos.... Quindi non posso fare il paragone.
Paolo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho visto che elastic interface ne fa diversi modelli...voi di quale parlate…?io ne ho provati due, di cui al momento non riesco a recuperare i nomi, con uno mi ci trovo molto bene mentre l'altro mi sembra meno comodo...

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.380
6.163
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho una salopette estiva della Marcello Bergamo con fondello space carbon della elastic interface, malgrado sia stra usata il fondello è ancora in ottime condizioni, il resto del tessuto inizia in alcuni punti ad essere liso, ma come detto è usato parecchio, tra l'altro sia in mtb che bdc.
Ah con gli sconti l'ho preso a 50€ spedito ))

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
60
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
ho visto che elastic interface ne fa diversi modelli...voi di quale parlate…?io ne ho provati due, di cui al momento non riesco a recuperare i nomi, con uno mi ci trovo molto bene mentre l'altro mi sembra meno comodo...
Io ho questi:
Tra l altro scontati a 105 € direi che è un ottimo prezzo.....
Ho controllato e nel catalogo el. Interface dovrebbero essere i top di gamma....
Paolo

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Prova gli X tech. Come fondello li trovo ottimi (se non ti piacciono i fondelli "voluminosi") come tessuti e lavorazione li trovo sublimi.Vanno provati, a mio parere
Sono questi i pantaloncini di cui parli?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.169
26.393
.
Visita sito
Bici
mia
Trovandomi bene con i prodotti Brynie ho ordinato una maglia maniche lunghe super thermo con antivento, solo peccato che ci vogliano dalle 2 alle 6 settimane prima che arrivi
Voglio ordinarne un altra anch'io perchè la trovo fantastica.. con la gabba 2 posso uscire con 4-5 gradi fino a 13-14 e sto da dio, quello che mi piace e che nonostante si bagni di sudore non trasmette freddo.. hanno decisamente azzeccato i tessuti e la filatura.

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
  • Mi piace
Reactions: salomone

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
35
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Oggi circa 3h con 2 salite medie più ripetute su uno strappo col double espresso castelli come giacca, maglia intima maniche corte prosecco, calzamaglia castelli non mi ricordo quale (mega regalo di Natale), temperatura media 4 gradi prima salita fatta a 0, poi a mezzogiorno è salita a 8/9 sotto il sole, che dire: imbarazzante come funzioni meglio rispetto ad un altra marca italiana (non mi va di discriminarla), arrivato a casa asciutto, parliamo di spese differenti, però se la resa è così differente meglio lavare un completo serio ogni giorno che averne 3 da sofferenza (che non è altro l’effetto bolla umida tra giacca e maglia termica), spero facciano i mega sconti più avanti

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.169
26.393
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi circa 3h con 2 salite medie più ripetute su uno strappo col double espresso castelli come giacca, maglia intima maniche corte prosecco, calzamaglia castelli non mi ricordo quale (mega regalo di Natale), temperatura media 4 gradi prima salita fatta a 0, poi a mezzogiorno è salita a 8/9 sotto il sole, che dire: imbarazzante come funzioni meglio rispetto ad un altra marca italiana (non mi va di discriminarla), arrivato a casa asciutto, parliamo di spese differenti, però se la resa è così differente meglio lavare un completo serio ogni giorno che averne 3 da sofferenza (che non è altro l’effetto bolla umida tra giacca e maglia termica), spero facciano i mega sconti più avanti
Scusa ma non ho capito di che maglia parli ;nonzo%

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
35
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Scusa ma non ho capito di che maglia parli ;nonzo%
La prosecco manica corta non quella wind, i pantaloni sono i sorpasso 2 wind. Domani provo con l’altra intima craft che è più termica a vedere se è più questione di eccessivo abbigliamento oppure se la giacca fa la differenza anche perché sull’estivo castelli non fa miracoli, mi rimando a domani

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io ho questi:
Tra l altro scontati a 105 € direi che è un ottimo prezzo.....
Ho controllato e nel catalogo el. Interface dovrebbero essere i top di gamma....
Paolo
dalle foto sembra il tour hp air e sarebbe lo stesso con cui mi trovo molto bene...l'altro a cui mi riferisco è il paris hp, lo trovo comunque molto valido ma tra i due preferisco il tour hp air...entrambi su salopette invernali, appena le temperature saliranno proverò il nuovo completo alè che mi hanno regalato per natale...

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
La Wool Thermo è a rete ed è 80% lana e 20% poliammide mentre la Super Thermo è a rete ed è 100% polipropilene.
Sono entrambi ottimi prodotti.
A me deve arrivare la Wool e credo, forse sbaglio, che sia più isolante.
Ma poi migliori risultati per cosa ? Freddo ? Isolante?

• Mi piace
Reactions: Federico-78