Abbigliamento Invernale!

domonice

Pignone
7 Febbraio 2014
104
67
Franciacorta
www.on-ice.it
Bici
Pinarello Gan S, Battaglin Route
Ti dirò io ho preso la misura che prendo solitamente e cioè la m e mi trovo bene.
Va aderente quindi se sei abbastanza muscoloso o con la "panza" prendi una misura in più
Grazie!!! Scusa hai preso una M essendo una taglia M o sei una S e, come consigliano loro, hai preso una M ? Abbi pazienza. Sai, non potendola provare mi scoccerebbe prendere una taglia sbagliata. Grazie ancora!
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Qui al sud sole con temperatura media nelle 2 ore di fondo Natalizio di circa 10°
Perfetto 2 MC+ manicotti, brynie super thermo, smanicato..chiuso giusto per la prima mezz'ora; salopette estiva assos, gambali ancora umidi, quindi uscito senza. Zero Disagio.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Ragazzi ho visto su Internet la giacca Alpha Ros di Castelli ( https://www.castelli-cycling.com/it/alpha-ros-jacket/p/451750219A ) . Dalle misure sul sito sarei una XL ma vedo che consigliano di prendere una taglia in più. Ho visto che molti di voi hanno abbigliamento Castelli (complimenti, mi sembra roba top di gamma), la mia domanda è: una taglia in più rispetto al risultato delle misure che ho fornito o quella misura è già una taglia in più? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Anch'io sto valutando l'acquisto e il dubbio taglia mi è venuto.
Possiedo alcuni capi della Castelli (ogni marca ha taglie che non sono sempre paragonabili) ma in particolare per questa marca ho notato che tutti i capi denominati "Rosso Corsa" e Alpha Ros è uno di questi, vestono più "slim" degli altri capi Castelli.
Ad esempio possiedo una giacca Mortirolo in taglia M è mi va bella aderente, mentre la Perfetto Light (Rosso Corsa) è in taglia L e veste aderente allo stesso modo. Ho anche un gilet (sempre RC) in taglia L ed è aderente il giusto, come pure una salopette sempre in taglia L.
Forse potresti provare in negozio un capo Castelli RS (Gabba o Perfetto) e ti fai un'idea della tua taglia, perchè la vestibilità dovrebbe essere la stessa
ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: domonice

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ragazzi ho visto su Internet la giacca Alpha Ros di Castelli ( https://www.castelli-cycling.com/it/alpha-ros-jacket/p/451750219A ) . Dalle misure sul sito sarei una XL ma vedo che consigliano di prendere una taglia in più. Ho visto che molti di voi hanno abbigliamento Castelli (complimenti, mi sembra roba top di gamma), la mia domanda è: una taglia in più rispetto al risultato delle misure che ho fornito o quella misura è già una taglia in più? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Io ho castelli estivo e mi sembrano taglie del tutto regolari.
 
  • Mi piace
Reactions: domonice

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Qualità migliore?

Si assolutamente, ma non solo di nalini, assos è carissima ma di solito sono i prodotti migliori, specialmente salopette e fondelli sono il top.
Il fondello è elastic interface come per altri marchi ma con tecnologie proprietarie di assos che lo rendono unico
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.664
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Decisamente, per me non c'è paragone, castelli si avvicina come qualità su alcuni capi(tipo la linea gabba o i body) ma assos è spettacolare
Si ma anche ad assos ogni tanto le ciambelle non escono con il buco :roll:
ho un paio di maglie intime e i calzini invernali che non posso definire come il massimo, adesso poi che ho provato la super termo brynje.. il paragone non sussiste ;-)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Come fondello.. in quel caso per quel che riguarda la mia esperienza è insuperabile, come tagli e modelli.. insomma, come tessuti per quel che riguarda i bibshort niente di speciale.
Poi comunque in generale è piuttosto un discorso soggettivo.


Prova gli X tech. Come fondello li trovo ottimi (se non ti piacciono i fondelli "voluminosi") come tessuti e lavorazione li trovo sublimi.
Vanno provati, a mio parere
 
  • Mi piace
Reactions: domonice and golias