Trovandomi bene con i prodotti Brynie ho ordinato una maglia maniche lunghe super thermo con antivento, solo peccato che ci vogliano dalle 2 alle 6 settimane prima che arrivi
Concordo, a me è capitato più di una volta di vedere in giro sederi dentro tessuti Assos rovinatissimi, sia nei colori slavati sia lisi negli spessori (a volte col buchino nel punto critico dove la cucitura del fondello curva e inizia il bicipite femorale). Ma va sicuramente detto che se il fondello non cede, uno è portato ad usarli più a lungo.Come fondello.. in quel caso per quel che riguarda la mia esperienza è insuperabile, come tagli e modelli.. insomma, come tessuti per quel che riguarda i bibshort niente di speciale.
Concordo. Sono già al secondo acquisto e li trovo fantastici. Costano il giusto. A dire il vero non ho mai provato assos.... Quindi non posso fare il paragone.
Io ho questi:ho visto che elastic interface ne fa diversi modelli...voi di quale parlate…?io ne ho provati due, di cui al momento non riesco a recuperare i nomi, con uno mi ci trovo molto bene mentre l'altro mi sembra meno comodo...
Sono questi i pantaloncini di cui parli?Prova gli X tech. Come fondello li trovo ottimi (se non ti piacciono i fondelli "voluminosi") come tessuti e lavorazione li trovo sublimi.Vanno provati, a mio parere
Voglio ordinarne un altra anch'io perchè la trovo fantastica.. con la gabba 2 posso uscire con 4-5 gradi fino a 13-14 e sto da dio, quello che mi piace e che nonostante si bagni di sudore non trasmette freddo.. hanno decisamente azzeccato i tessuti e la filatura.Trovandomi bene con i prodotti Brynie ho ordinato una maglia maniche lunghe super thermo con antivento, solo peccato che ci vogliano dalle 2 alle 6 settimane prima che arrivi
Sono questi i pantaloncini di cui parli?
![]()
XTech Podium Salopette Corta Uomo, Black - Bike Sport Adventure
XTech Podium Salopette Corta Uomo, Blackwww.bikesportadventure.com
![]()
XTech Ice Storm Salopette Invernale, Nero2
XTech Ice Storm Salopette Invernale, Nero2www.bikesportadventure.com
Scusa ma non ho capito di che maglia parliOggi circa 3h con 2 salite medie più ripetute su uno strappo col double espresso castelli come giacca, maglia intima maniche corte prosecco, calzamaglia castelli non mi ricordo quale (mega regalo di Natale), temperatura media 4 gradi prima salita fatta a 0, poi a mezzogiorno è salita a 8/9 sotto il sole, che dire: imbarazzante come funzioni meglio rispetto ad un altra marca italiana (non mi va di discriminarla), arrivato a casa asciutto, parliamo di spese differenti, però se la resa è così differente meglio lavare un completo serio ogni giorno che averne 3 da sofferenza (che non è altro l’effetto bolla umida tra giacca e maglia termica), spero facciano i mega sconti più avanti

La prosecco manica corta non quella wind, i pantaloni sono i sorpasso 2 wind. Domani provo con l’altra intima craft che è più termica a vedere se è più questione di eccessivo abbigliamento oppure se la giacca fa la differenza anche perché sull’estivo castelli non fa miracoli, mi rimando a domaniScusa ma non ho capito di che maglia parli![]()
dalle foto sembra il tour hp air e sarebbe lo stesso con cui mi trovo molto bene...l'altro a cui mi riferisco è il paris hp, lo trovo comunque molto valido ma tra i due preferisco il tour hp air...entrambi su salopette invernali, appena le temperature saliranno proverò il nuovo completo alè che mi hanno regalato per natale...Io ho questi:
Tra l altro scontati a 105 € direi che è un ottimo prezzo.....![]()
PSN Bib Shorts Black
Limitless comfort featuring a timeless aesthetic. The PSN Bib Shorts are innovative and irreplaceable. In a nutshell, an essential item.www.lapassione.cc
Ho controllato e nel catalogo el. Interface dovrebbero essere i top di gamma....
Paolo