Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
60
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
3 uscite, poco più di 300 km, compreso quella di oggi. Uscito per provare la nuova sella, si stava troppo bene, perchè non approfittarne? In ogni caso, quello più bello è stato quello del primo dell'anno. Nessuno in giro, tutto un ghiaccio ma poi è uscito il sole ed è stato un'ottimo inizio... Buone pedalate...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Le temperature erano sopra lo zero.. le temperature.. io no però :-(
Stamane mi sono svegliato con un tremendo dolore al collo e spalla.. sono uscito cmq ma giretto breve solo 50 km, un patimento.. adesso ho cerotto antidolore riscaldante sulla parte e bustina di Keradol.. ma non passa e domani dovrei partire ;pirlùn^
Maledetti ramoscelli che si seccano :==
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
stai tranquillo,lavoto regolarmente da anni con l’Iran senza alcun problema, o per meglio dire,
con i problemi creati dalla situazione internazionale ...io opero nel settore nutrizionale, non é soggetto ad embargo ,necessaria la registrazione prodotti presso l’IVO ,anche il flow finanziario deve essere studiato...ultimo viaggio a Novembre 2019,
saluti
blackvipergts
Ma se il mio cliente vuole regalarmi un tappeto originale persiano :cool:
Ho na vaga idea che citare in rete quel paese non sia salutare.. forse mi faccio na marea di pippe, ma si sa mai ;-)
 

dagu01

Orso
12 Settembre 2019
322
476
60
Baranzate
Visita sito
Bici
Canyon CF Ultimate SLX, Bottecchia Sprinter anni 80
Dopo i 103 km di ieri, stamattina altri 82. Purtroppo, la pedalata me la sono goduta poco. In un curvone, la mia ruota posteriore ha pizzicato un sasso che è partito come un proiettile e ha frantumato il vetro passeggero dell'auto che mi stava sorpassando. Un botto pazzesco. La cosa che mi ha fatto incazzare, a parte la sfiga eè stato vedere il ragazzino ( 20 anni ) alla guida quanto era spaventato. Ho dovuto tranquillizzarlo, ma per tutta l'uscita, non ho fatto che pensare a questa cosa. Praticamente, non c'erano macchine in giro e l'unica che incroci patatrac... Certo, meglio che cose più brutte e sono cose che si sistemano facilmente ma l'incazzatura rimane. Al rientro, l'ho chiamato e ho parlato con sua madre, per sincerarmi che fosse tutto a posto e che lui fosse tranquillo. Mah?!? :-(:-(:-(
 

Ciccio VALENTI

Pignone
22 Giugno 2018
129
87
56
Paceco
Visita sito
Bici
Pinarello
Quelle proteine si trovano anche in barrette per ciclisti!!
Si hai ragione ma il vino che accompagni la carne nelle barrette non c'è.E poi vuoi mettere un pomeriggio passato in compagni del gruppo di ciclisti che tra un bicchiere e l'altro ci si ricorda tutte le vecchie sventure passate sulla bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.